Il clima a Taranto continua a non essere dei migliori. Stando a quanto riportato da MondoRossoBlù.it, sulle macchine dei giocatori e dei dirigenti della squadra sono state lanciate uova e altri materiali. Come dice il sito, sul caso è intervenuta anche la Digos che sta già analizzando il caso.
L’agguato è arrivato dopo la sconfitta per 5-2 contro il Palermo che va ad allungare la striscia senza vittorie dei ragazzi di Laterza. La squadra pugliese non vince dal 22 dicembre 2021 con il successo in trasferta contro la Turris arrivato grazie alle reti di Mastromonaco e Saraniti. Quello l’ultimo squillo dei rossoblù che nelle seguenti 12 partite ha racimolato appena sei punti. Un ruolino di marcia che ha riportato il Taranto a ridosso della zona playout a pari merito con il Messina (i rossoblù hanno però due partite in meno). Una situazione che comunque in alcun modo va a giustificare l’atto.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…