Taranto, Zigoni interessa a Messina, Clodiense e Giana Erminio
L’attaccante rossoblù è finito nel mirino di 3 squadre
L’attaccante del Taranto, Gianmarco Zigoni, potrebbe presto cambiare aria: l’ex Virtus Verona e Juve Stabia è finito infatti nel mirino di Messina, Union Clodiense e Giana Erminio.
Fin qui con la maglia rossoblù Zigoni ha collezionando 18 presenze mettendo a segno 3 gol nonostante le difficoltà e la crisi del club jonico.
Le 3 squadre si sono interessate al classe 1991 per rinforzare il loro attacco, che fin qui si è rivelato troppo sterile: Messina e Giana Erminio hanno segnato infatti solo 16 gol, l’Union Clodiense 19.
Tutte e 3 sono invischiate nella lotta per non retrocedere e vogliono aumentare la pericolosità offensiva per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.
La carriera di Zigoni
Zigoni è un attaccante esperto, che nel corso della sua carriera ha già vestito diverse maglie pesanti. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha giocato per Frosinone, Avellino, Pro Vercelli ma anche per Lecce, Monza, Spal, Venezia, Novara e Mantova.
Nel 2022 è ripartito dalla Virtus Verona, poi si è trasferito alla Juve Stabia prima di tornare in Veneto. Da un rossoblù all’altro dato che nell’ultima estate è passato al Taranto.
I prossimi impegni di Messina, Clodiense e Giana Erminio
Alla ripresa il Messina, fresco di cambio di proprietà, affronterà in casa l’Audace Cerignola.
Impegni in trasferta invece per la Clodiense e la Giana Erminio: la squadra di Andreucci farà visita alla Triestina per un delicato scontro salvezza, mentre i biancazzurri sfideranno lontano dalle mura amiche la Pro Patria.