La società ha deciso: Roberto Taurino non è più l’allenatore del Monterosi Tuscia. Ufficiale l’esonero dopo la sconfitta per 3-1 contro il Giugliano. “La società ringrazia il mister Taurino e tutto lo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità, augurando loro i migliori successi professionali per il prosieguo delle carriere”, si legge sul sito ufficiale del club. Contestualmente, il club ha deciso di affidare la panchina a Fabrizio Romondini.
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il club biancorosso ha ufficializzato l’esonero del proprio allenatore e annunciato il suo sostituto: “ll Monterosi Tuscia Fc comunica l’esonero dell’allenatore Roberto Taurino. La società ringrazia il mister Taurino e tutto lo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità, augurando loro i migliori successi professionali per il prosieguo delle carriere. La guida tecnica della prima squadra viene riaffidata al tecnico Fabrizio Romondini con l’obiettivo di riprendere in mano il progetto avviato insieme e dare la svolta positiva a questa stagione”.
A Romondini l’arduo compito di riprendere in mano una squadra in piena crisi di gioco e risultati. Il Monterosi è ultimo in classifica a quota 9 punti. In 17 partite, sono state soltanto due le vittorie mentre tre i pareggi e ben 12 le sconfitte. Nelle ultime 6 giornate sono arrivate 5 sconfitte e solo una vittoria, ormai risalente al 19 novembre scorso contro la Virtus Francavilla (1-0). Il sedicesimo posto, l’ultimo utile per salvarsi senza passare dai playout, è distante ben 8 punti. Serve un cambio di marcia. Chissà che la scossa non arrivi proprio dal nuovo allenatore.
Conto alla rovescia in casa Virtus Entella: i liguri possono tornare in Serie B dopo…
Le dichiarazioni L'Alcione Milano conquista un punto nel match disputato allo Speroni di Busto Arsizio…
Le parole dell'allenatore della Spal nel post partita in conferenza stampa Saranno playout. Questo il…
Ionita regala la vittoria alla Triestina: le parole di Attilio Tesser in conferenza stampa al…
Un compleanno speciale per un tifoso lontano, ma mai assente: Guido e la sua fedeltà…
Le dichiarazioni Una sfida disputata allo Speroni si è conclusa con un pareggio a reti…