Home » Virtus Francavilla, Taurino in scadenza ma il club non lo rinnoverà: il punto della situazione

Virtus Francavilla, Taurino in scadenza ma il club non lo rinnoverà: il punto della situazione

Taurino

Sono ore di riflessione in casa Virtus Francavilla dopo aver terminato la propria stagione al secondo turno dei playoff contro il Monopoli. Da vedere cosa il club deciderà di fare per la panchina, considerando che l’attuale allenatore – Roberto Taurino – ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E il presidente Magrì non intende rinnovare l’accordo. Non gli sarebbero infatti piaciute alcune interviste e conferenze dell’allenatore.

Magrì, presidente Virtus Francavilla

Le ultime sul futuro di Taurino

Il primo punto di rottura fra i due fu la conferenza dello scorso 12 aprile, alla vigilia della gara con la Turris. In quel caso Taurino rispose in modo piccato alle critiche dell’ambiente e della dirigenza sul calo di risultati.

Dopo qualche giorno intervenne Magrì per rimettere le cose apposto in vista del finale di stagione. Nelle ultime ore si sarebbe creato altro nervosismo fra le parti per gli apprezzamenti dell’allenatore verso il presunto interesse dell’Avellino.

Roberto Taurino, allenatore Virtus Francavilla

Intanto arriva Fracchiolla

In ogni caso non è da escludere un incontro in settimana fra allenatore e presidente, un faccia a faccia che ad oggi appare difficile. Detto questo, lunedì arriverà in città Domenico Fracchiolla, con il futuro nuovo direttore sportivo che parlerà con Magrì per ufficializzare il suo ritorno.