Team Altamura, tra difficoltà e sconfitte c’è tanto cuore: “Grazie Bari”
I tifosi della squadra neo promossa in Serie C ringraziano Bari per l’ospitalità al “San Nicola”
L’avvio di campionato non è stato dei più semplici. L’adattamento in Serie C richiederà tempo ma di sicuro con delle basi così il processo sarà più immediato. Quali basi? Una su tutte la tifoseria.
Si perché se si vuole fare strada occorre avere dei perni sui quali appoggiarsi nel momento del bisogno e delle certezze da cui ripartire. Il Team Altamura le ha, o meglio ce l’ha.
Sono note da tempo le problematiche legate allo stadio comunale “Tonino D’Angelo”, impianto che dovrebbe ospitare le partite casalinghe dei biancorossi. Per la stagione di Serie C che è iniziata da poco il club giocherà allo stadio “San Nicola” di Bari.
La decisione è stata presa in seguito ai lavori di riqualificazione del “D’Angelo”. Le prime due giornate non sono andate secondo le aspettative. Due sconfitte, 0 gol fatti e 4 subiti. Sarebbe sufficiente per far perdere la pazienza ai tifosi, e invece ecco il gesto che ci fa innamorare sempre di più di questo sport.
I tifosi: “Altamura ringrazia Bari per l’ospitalità”
I punti non arrivano e la classifica non sorride ma a prendersi la scena è comunque il Team Altamura. Il merito è legato alla propria tifoseria che ci ha tenuto a ringraziare il Bari per l’ospitalità. Lo striscione esposto dai tifosi biancorossi recita: “Altamura ringrazia Bari per l’ospitalità”.
Un pensiero di enorme portata per ringraziare la concessione del club che milita in Serie B a disputare le partite casalinghe nel suo stadio. Un piccolo ma grande gesto, che fa bene agli appassionati di questo sport.
Team Altamura, a Sorrento per ottenere i primi punti
Tifoseria a parte è tempo di iscriversi al campionato per il Team Altamura. Non da un punto di vista burocratico bensì da uno in cui si guarda la classifica. A Crotone l’esordio in Serie C non è andato come sperato. 2-0 per i rossoblù.
Nella seconda giornata i biancorossi ricevuto un copia incolla. Contro il frizzante Foggia di Brambilla è arrivato lo stesso parziale. Ci sarà tempo per rifarsi, a partire dal match di domenica 8 settembre alle 18:30 contro il Sorrento.