Home » Team Altamura, il ds Grammatica: “Caputo? Per lui le porte sono sempre aperte”

Team Altamura, il ds Grammatica: “Caputo? Per lui le porte sono sempre aperte”

Le parole del direttore sportivo dei pugliesi ai nostri microfoni.

Un mercato ricco di operazioni quello della Team Altamura in questa sessione estiva. Il direttore sportivo dei pugliesi, Andrea Granmatica, ai nostri microfoni ha fatto il punto sugli acquisti e le cessioni effettuate in questo calciomercato.

In primo luogo, Grammatica ha tracciato una linea sulle operazioni e sulla squadra: Sono soddisfatto di questa sessione. Manca ancora qualcosa, vedremo cosa riusciremo a fare in questi ultimi due giorni. Il nostro calciomercato è iniziato nella sostanza nella seconda metà di luglio, di fatto la squadra ha iniziato a lavorare a ranghi completi nella prima settimana di ritiro. È chiaro che essendo una neopromossa non è stato facile, anche perché abbiamo dovuto lavorare anche per essere a posto con le liste”.

Proseguendo, sui possibili acquisti che verranno fatti in questi due giorni: “Potremmo fare un centrocampista e un terzino. La ciliegina sulla torta? Noi non cerchiamo nomi, ma giocatori funzionali al gioco dell’allenatore. Vediamo cosa uscirà fuori”.

Sul possibile sogno “Ciccio” Caputo: “Tra di noi c’è un rapporto d’amicizia che parte da lontano, ai tempi della Virtus Entella, in un momento complicato della sua vita e della sua carriera. Misi in piedi questa opportunità e poi lui fece la storia della società. Io sono convinto, come lui, che possa dare ancora qualcosa in categorie superiori. Lui lo sa che le nostre porte sono sempre aperte”.

“I nostri tifosi sono fantastici. Spero potranno presto tornare a supportarci nel nostro stadio”

Il direttore ha poi voluto mandare un messaggio ai tifosi della Team Altamura: Sono fantastici. Ci hanno supportato durante tutto il pre-campionato, vedere tutto questo attaccamento alla squadra è veramente una cosa bellissima”.

Sulla situazione stadio: Spero che questa situazione si risolva nel più breve tempo possibile perché so che non è facile. Nonostante le mille difficoltà ci sono sempre stati e so che ci saranno sempre”.

Gli acquisti ufficiali della Team Altamura

Rolando (Renate), Sabbatani (Ravenna), Poggesi (svincolato), Di Biagio (Tau Altopascio), Silletti (svincolato), Marino (svincolato), Peschetola (Monopoli), Mané (Bari), Viola (Lecce), Bumbu (Gubbio), Gigliotti (Crotone), D’Amico (Avellino), Sadiki ( Virtus Entella ), Franco (Turris), Benardotto (Giugliano)