Team Altamura Catania, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Team Altamura, lo stadio Tonino D'Angelo / Credit Team Altamura
Team Altamura Catania in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Allo stadio “Antonio D’Angelo” va in scena la sfida tra Team Altamura e Catania. I biancorossi ospitano i siciliani in un match affascinante e importante per la corsa ai playoff.
I padroni di casa sono reduci da due pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 gare. Ad Altamura, la vittoria manca dallo scorso 27 gennaio, quando Leonetti e compagni hanno battuto il Taranto per 5-1.
Il Catania ha acquistato il biglietto per le montagne russe e ha portato con sé i suoi tanti tifosi. La stagione rossazzurra è stata, fin qui, costellata da alti e bassi. Nello scorso turno, i rossazzurri hanno pareggiato 1-1 contro la Casertana.
Nella prima sfida tra Team Altamura e Catania hanno avuto la meglio i ragazzi di Domenico Toscano. Lo scorso 12 ottobre, i rossazzurri hanno trionfato al “Massimino” per 2-0 grazie ai gol di Carpani e Inglese.
Team Altamura Catania, dove vederla in diretta tv o streaming
Team Altamura e Catania sono attese allo stadio “D’Angelo” per affrontarsi nel match valevole per la 28^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Team Altamura-Catania
Data e orario: domenica 23 febbraio 15.00
Canale TV: Sky Sport 252
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
TEAM ALTAMURA (4-3-3): Viola; Manè, De Santis, Silletti, Ortisi; Dipinto, Andreoli, Bumbu; Leonetti, Onofrietti, Rolando. All. Di Donato
CATANIA (3-4-1-2): Dini; Ierardi, Del Fabro, Allegretto; Guglielmotti, Di Tacchio, De Rose, Celli; Jimenez; De Paoli, Inglese. All. Toscano.