Home » Team Altamura Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Team Altamura Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

team altamura credit altamura copertina

Il Team Altamura festeggia con i propri tifosi - credit Team Altamura

Tutte le info sul match.

Al via la seconda giornata della Serie C NOW 2024/25. Lunedì 2 settembre, alle ore 20:45, al San Nicola di Bari andrà in scena la sfida tra la Team Altamura e il Foggia. In uno dei quattro Monday Night del girone C ci si attende una partita con diversi spunti.

La formazione allenata da Di Donato è chiamata al riscatto, dopo la sconfitta all’esordio contro il Crotone. Allo Scida i biancorossi hanno ceduto con il punteggio di 2-0 ma, dopo un inizio complicato, hanno palesato una buona organizzazione e delle individualità importanti. Di Donato spera di ripartire proprio da questo per provare a superare il Foggia di Massimo Brambilla.

I rossoneri all’esordio hanno ben figurato allo Zaccheria contro una delle favorite al successo finale, il Trapani di Alfio Torrisi, e solamente una rete nel finale di Lescano ha impedito ai pugliesi di ottenere l’intera posta in palio.

Due squadre, quindi, con grande voglia di ottenere un successo in questa seconda uscita. Ma dove sarà possibile seguire il match che si disputerà al San Nicola di Bari?

Team Altamura Foggia, dove vederla in diretta tv o streaming

La partita tra Team Altamura e Foggia, valida per la seconda giornata di Serie C, sarà possibile vederla in TV. Dove? Sul canale 255 di Sky. Inoltre, si potrà seguire anche su piattaforme streaming come Now TV e Sky Go.

  • Partita: Team Altamura Foggia
  • Data e orario: Lunedì 2 Settembre ore 21
  • Diretta Tv: Sky Sport 253
  • Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
Foggia allenamento pre stagione
Brambilla e il suo staff durante un allenamento pre stagione – Federico Antonellis Calcio Foggia 1920 – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

ALTAMURA (4-2-3-1): Viola; Manè, Sadiki, Silletti, Acampa; Bumbu, Franco; Rolando, Peschetola, Leonetti; Palermo. All. Di Donato

FOGGIA (4-2-3-1): De Lucia; Salines, Parodi, Camigliano, Felicioli; Tascone, Da Riva; Zunno, Emmausso, Millico; Santaniello. All. Brambilla