Team Altamura Potenza 2-2: il tabellino
La diretta testuale di Team Altamura-Potenza.
Team Altamura e Potenza non si fanno male. Al “San Nicola” finisce 2-2 con reti di Leonetti e Minesso per i biancorossi e la doppietta di D’Auria per i rossoblù. Incredibile l’occasione sprecata da Molinaro nel finale. Pareggio che muove la classifica per entrambe squadre nel Girone C. Buona cornice di pubblico nell’enorme impianto barese con una folta rappresentanza ospite.
Segui con noi la diretta testuale della partita, le formazioni ufficiali, il tabellino e tutti gli aggiornamenti in tempo reale a cura della redazione de LaCasadiC.com.
La diretta testuale
FINE SECONDO TEMPO
Ammonito Silletti per la Team Altamura
Tre minuti di recupero
89′ – Incredibile chance sciupata da Molinaro! Azione personale di Dipinto e filtrante al centro per Palermo. Il puntero argentino la cicca ma sulla palla ci va Molinaro che, da posizione ravvicinata, calcia clamorosamente fuori!
Ultime due sostituzioni per il Potenza: dentro Firenze e Rossetti per D’Auria e Ferro
Altamura leggermente più in palla quando mancano cinque minuti alla fine del match.
79′ – Conclusione dalla distanza di Felippe che termina abbondantemente fuori.
Doppio cambio anche per il Potenza: Ghisolfi e Vilardi per Erradi e Selleri
Doppia sostituzione Team Altamura: dentro Palermo e Andreoli per Minesso e D’Amico
Sta succedendo poco quanto nulla in questi minuti: l’equilibrio regna sovrano.
Sostituzione Potenza: dentro Rosafio per Schimmenti
60′ – GOL TEAM ALTAMURA! Lancio di Molinaro per il colpo di testa di Minesso che si infila dove Alatra non può arrivare.
55′ – D’Amico calcia da posizione defilata: para comodamente Alastra.
Doppia sostituzione Altamura: dentro Bumbu e Peschetola per Acampa e Franco
52′ – Schimmenti scatenato sulla destra. Altra giocata da capogiro per il numero 21 rossoblù e assist per D’Auria. Questa volta l’autore della doppietta però ostenta troppo e si fa respingere la conclusione dalla difesa.
50′ – GOL POTENZA! Grande azione sulla fascia di Schimmenti e assist per D’Auria che deve solo calciare verso la porta, tutto indisturbato.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
Tre minuti di recupero
43′ – Ripartenza fulminea del Potenza e non sfruttata da Ferro. Il centrocampista, servito da Schimmenti, calcia a lato.
39′ – GOL POTENZA! Recupero di Erradi su Mane e assist al centro per D’Auria. Il numero 7 rossoblù si inventa un tiro a giro che finisce all’angolino alla sinistra di Pane.
Fase di stanca della partita: da segnalare solo il calcio d’angolo pericoloso e il colpo di testa di Silletti vicinissimo alla rete ma il guardalinee segnala una posizione di fuorigioco.
Infortunio in casa Altamura, non ce la fa Leonetti: dentro Molinaro
Ospiti decisamente in difficoltà in questi prima fase del match nonostante il buon approccio nei minuti iniziali.
23′ – Altra clamorosa occasione per la Team Altamura! Cross teso di Acampa per Minesso che cicca incredibilmente la palla tutto solo davanti al portiere.
21′ – Palo per la Team Altamura! Cross di Manè per la testa di Minesso: pieno palo colpito dall’attaccante.
Ammonito Rillo per il Potenza
18′ – GOL TEAM ALTAMURA! Cambio di gioco di Rolando per Leonetti. Il numero 26 biancorosso lascia partire una traiettoria impendibile per Alastra!
15′ – Ferro sfrutta un rimpallo in area e prova il diagonale di destro: fuori di pochissimo.
Partita divertente e piena di capovolgimenti di fronte.
9′ – Sgasata sulla fascia di Schimmenti, ben servito da Selleri. Supera Mane in velocità ma Pane esce bene in scivolata e sventa il pericolo!
5′ – Proteste per un contatto in area potentina tra Rolando e Verrengia: l’arbitro lascia proseguire.
2′ – Cross di Acampa per la testa di Rolando: palla alta.
INIZIO PRIMO TEMPO
E’ iniziata Team Altamura-Potenza!
Buonasera e benvenuti allo stadio San Nicola di Bari. A breve inizierà la sfida tra Team Altamura e Potenza, valida per la tredicesima giornata di Serie C Girone C. Squadre in campo.
Il tabellino
TEAM ALTAMURA (4-3-2-1): Pane, Mane, De Santis, Silletti, Acampa (53′ Peschetola); Franco (53′ Bumbu), Dipinto, Rolando; Minesso (75′ Palermo), D’Amico (75′ Andreoli); Leonetti (28′ Molinaro). A disposizione: Viola, Poggesi, Gigliotti, Grande, Lagonigro, Simone. All. Di Donato.
POTENZA (4-3-3): Alastra, Novella, Riggio, Verrengia, Rillo; Felippe, Erradi (76′ Ghisolfi), Ferro (85′ Firenze); Schimmenti (62′ Rosafio), Selleri (76′ Vilardi), D’Auria (85′ Rossetti). A disposizione: Cucchietti, Galiano, Galletto, Miesi, Mazzeo, Mazzocchi, Sciacca, Burgio, Landi. All. De Giorgio.
Marcatori: 18′ Leonetti (A), 39′ D’Auria (P), 50′ D’Auria (P), 60′ Minesso (A).
Ammoniti: Silletti (A), Rillo (P).
Team Altamura-Potenza, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
A chiudere il programma della tredicesima giornata di campionato, per il Girone C, saranno proprio Team Altamura-Potenza. La partita si disputerà alle ore 20.30 di lunedì 4 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Data e ora: lunedì 4 novembre alle ore 20.30
- Diretta TV: Sky Sport
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: LacasadiC.com