Domenica da sogno per i gemelli Tenkorang. Joshua e James hanno trovato entrambi il primo gol in campionato con le rispettive squadre. Uno ha segnato la rete decisiva che ha regalato alla Virtus Entella la vittoria contro la Fermana. L’altro ha trovato la prima gioia stagionale contro il Nuova Florida con la maglia del Montegiorgio in Serie D girone F. Una giornata da ricordare per i due fratelli: un segno del destino che, nonostante la lontananza per inseguire il proprio sogno, li ha uniti una domenica dal sapore speciale.
Per i gemelli Tenkorang è stata sicuramente un’estate speciale. Joshua, dopo la grande stagione con il Campobasso, si è guadagnato la chiamata della Cremonese neopromossa in Serie A. Dopo aver fatto il ritiro con loro, ha scelto di tornare in Serie C vestendo la maglia della Virtus Entella. In questa stagione è sceso in campo 6 volte di cui 2 titolare. Nell’ultima giornata ha trovato la rete decisiva per la vittoria contro la Fermana che ha portato i liguri al nono posto. Dopo una partenza a rilento, Tenkorang ha regalato tre punti preziosi ad una squadra ambiziosa che punta a stare nei piani alti della classifica.
Nello stesso giorno, il fratello James ha trovato il suo primo gol in carriera in Serie D. Anche lui in estate ha cambiato squadra passando al Montegiorgio. La sua rete però non è bastata alla sua squadra per ottenere i tre punti. Nonostante questo, il 9 ottobre 2022 resterà per sempre tra i ricordi di Joshua e James. Una data (dopo quella del 26 maggio 2000) che i gemelli Tenkorang non scorderanno mai.
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…