In casa Teramo, si continua a lavorare per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. A seguito della decisione della Covisoc, che nei giorni scorsi aveva bocciato la domanda presentata dal club, quest’ultimo ha diramato una nota ufficiale. La società ha infatti comunicato di aver depositato il proprio ricorso, in attesa della decisione del Consiglio Federale. Dunque, dopo il Campobasso, anche il Teramo ha deciso di presentare il ricorso dopo la bocciatura della domanda di iscrizione.
Questa la nota del club: “La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver notificato e depositato presso la Co.Vi.So.C. il proprio ricorso, in attesa della decisione del Consiglio Federale”.
Una situazione non facile per la società del neo patron Spinelli, con l’ex presidente Iachini protagonista nelle scorse settimane. “Un ultimo atto d’amore nei confronti di questo club, di questa città e per quei veri tifosi che guardano alla sostanza”. Queste sono state le parole di Franco Iachini, dopo l’annuncio della domanda d’iscrizione. Una domanda la cui risposta della Covisoc ha dato poi esito negativo. Il Teramo dalla sua, aveva sottolineato di aver ottemperato correttamente agli adempimenti previsti. Primi problemi che erano nati a causa del mancato rispetto dell’indice di liquidità. Ora la scelta di presentare il ricorso.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…