Home » Ternana Arezzo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Ternana Arezzo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

L'esultanza di Pietro Cianci dopo la vittoria sul Pineto

L'esultanza di Pietro Cianci dopo la vittoria sul Pineto/ Credits: Ternana Calcio/www.lacasadic.com

Ternana-Arezzo, tutto quello che c’ da sapere sulla sfida valida per la 26^giornata del girone B di Serie C.

Tutto pronto per il ritorno della Serie C. Allo stadio Libero Liberati lunedì 10 febbraio si sfideranno Ternana e Arezzo. Il fischio d’inizio è alle 20:30. Due squadre che vivono una situazione differente, ed occupano posizioni di classifica distanti.

La Ternana vive un momento positivo a livello di risultati. Eccezion fatta per il terremoto sulla situazione allenatore, ovvero Abate, la formazione umbra è reduce da 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in questo 2025.

Dall’altra parte, invece, l’Arezzo è reduce da 2 pareggi, 2 ko ed 1 vittoria in questo avvio di anno solare. L’ultima gara, in particolare, ha regalato uno 0 a 0 in trasferta contro il Gubbio.

La Ternana vuole consolidare il suo secondo posto nel girone, sognando un aggancio all’Entella primo, distante solo 3 lunghezze. Dall’altra parte, invece, l’Arezzo vuole confermare la sua partecipazione ai playoff, con uno sguardo sulla Torres, terza e valevole lo spareggio promozione.

Ternana-Arezzo, dove vedere la partita

Ternana e Arezzo si affronteranno lunedì 10 febbraio alle ore 20:30 nel match valevole per la 26^giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Ternana-Arezzo
  • Data e ora: lunedì 10 febbraio, ore 20:30
  • Canale Tv: Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio
  • Diretta testuale: lacasadic.com
esultanza giocatori Arezzo
esultanza giocatori arezzo – credit s.s. arezzo

Le probabili formazioni

TERNANA (3-4-1-2) Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tuto; Tiago, Casasola, Corradini, De Boer, Donati; Romeo; Cicerelli, Cianci. All. Abate

AREZZO (4-3-3) Trombini; Montini, Chiosa, Gigli, Righetti; Eklu, Santoro, Renzi; Pattarello, Capello, Ravasio. All. Bucchi