Ternana Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sul match.
La nona giornata del girone B di Serie C vedrà un confronto estremamente interessante al Liberati. La Ternana di Ignazio Abate ospita l’Ascoli di Mimmo Di Carlo. Due squadre che hanno vissuto un inizio di campionato opposto, dopo la retrocessione dalla Serie B di qualche mese fa.
I padroni di casa sono ripartiti alla grande. Grazie a una serie di acquisti importanti, gli umbri si stanno rivelando tra i grandi protagonisti. In questo momento, dopo le prime otto giornate, si trovano infatti in seconda posizione con 17 punti all’attivo, dietro solamente al Pescara.
Un avvio di spessore, dovuto a un rendimento offensivo straordinario. Aldilà dall’ultimo turno, in cui è arrivato un pareggio senza reti contro il Campobasso, la squadra rossoverde ha il terzo miglior attacco dell’intera Serie C con 18 gol all’attivo.
Dall’altro lato, invece, l’Ascoli, ha vissuto un primo scorcio di stagione estremamente complicato. Sono già tre gli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina bianconera. Da Carrera passando per Ledesma fino a Di Carlo. Per l’ex Spal non poteva esserci inizio peggiore. Al Del Duca nello scorso weekend è giunta la capolista, il Pescara di Silvio Baldini. Nonostante una buona performance, la formazione marchigiana si è arresa con il punteggio di 1-2. Ora, invece, ci sarà la seconda della classe, con cui provare a risollevare una situazione di classifica che vede l’Ascoli in quindicesima piazza con 8 punti.
Ternana Ascoli, dove vederla in diretta tv o streaming
La Serie C non si ferma mai. Nel girone B spicca la sfida del Liberati fra Ternana e Ascoli. La partita si disputerà domenica 13 ottobre alle ore 20:45. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita Serie C 2024-25, Girone B: Ternana-Ascoli
Data e ora: domenica 13 ottobre alle ore 20.45
Canale TV: Sky Sport, canale 251
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Capuano, Loiacono, Martella; De Boer, Corradini; Cicerelli, Romeo, Curcio; Cianci. Allenatore: Abate.
ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Adjapong, Menna, Gagliolo, Cozzoli; Varone, Bertini; Tirelli, Tremolada, Marsura; Corazza. Allenatore: Di Carlo.