Home » Ternana Campobasso: Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ternana Campobasso: Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ignazio Abate, nuovo allenatore della Ternana / Credit: Ufficio Stampa Ternana

Tutte le info sulla sfida tra Ternana e Campobasso, in programma per l’Ottava giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita.

Dopo la schiacciante vittoria per 8-0 contro il Legnago e quella di misura, per 2-1, sull’Arezzo, la Ternana andrà ad affrontare l’ottava giornata di campionato.

I rossoverdi sono pronti a sfidare il Campobasso in casa allo Stadio Liberati di Terni. Gli umbri, reduci dalla retrocessione rimediata lo scorso anno dalla B, stanno conducendo un ottimo percorso. La squadra, dopo il primo KO contro il Pescara, leader del girone, ha collezionato un pareggio e ben cinque vittorie.

Al momento, i ragazzi di Abate occupano il 2° posto della classifica del Girone B, a un punto dalla vetta. Il Campobasso si trova nella prima metà della classifica. Finora i rossoblu hanno trovato tre sconfitte, un pareggio e tre vittorie. Queste ultime contro Legnago, Vis Pesaro e Pontedera.

La sfida sarà interessante, viste le ambizioni di entrambe le squadre. Gli umbri vogliono proseguire il cammino fin qui intrapreso costellato di vittorie. I molisani vogliono volare sulle ali dell’entusiasmo, donato dalle scorse due vittorie.

Ternana Campobasso, dove vederla

Ternana e Campobasso sono pronte a scendere in campo per l’ottava giornata di Serie C. Per seguire la sfida, tutti i tifosi e gli abbonati potranno collegarsi in diretta e vederla su Sky Sport. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV.

Partita: Juventus Next Gen – Potenza
Data e Ora: Lunedì 7 Ottobre ore 20:30
Diretta TV: Sky Sport
Streaming: NOW TV

squadra Campobasso interna
I calciatori del Campobasso esultano con i tifosi / Credit: Profilo Facebook @Campobasso Football Club / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Ternana (4-3-3): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; de Boer, Corradini, Romeo; Cicerelli, Cianci, Curcio. All. Abate.

Campobasso (3-4-1-2): F. Forte; Bosisio, Benassai, Calabrese; Pierno, Baldassin, Serra, Morelli; R. Forte; Di Stefano, Di Nardo. All. Braglia