La Ternana cambia proprietà: passa a Stefano D’Alessandro
Il club umbro ha ufficializzato il passaggio di proprietà: Nicola Guida lascia dopo poco più di un anno.
La Ternana cambia proprietario. Il club umbro passa nelle mani di Stefano D’Alessandro. Nicola Guida, quindi, lascia il club ad un anno dal suo arrivo a Terni.
Il comunicato ufficiale è giunto direttamente dal club, tramite un comunicato ufficiale: “Si comunica che in data odierna presso il notaio Valerio Tirone è stato sottoscritto l’atto di cessione del 100% dell’intero capitale sociale della N21Holding facente capo a Nicola Guida, proprietaria della Ternana Calcio, all’imprenditore Stefano D’Alessandro”.
“Nelle prossime ore la nuova proprietà darà corso agli adempimenti federali in sospeso e convocherà, nei prossimi giorni, una conferenza stampa di presentazione per illustrare i progetti per la stagione in corso e per il futuro della società rossoverde”.
Una notizia importante per il club rossoverde, che fa seguito all’ottima partenza in campionato. Nel girone B, infatti, la Ternana allenata da Abate è attualmente quinta con 10 punti all’attivo.
Il 10% dell’Ascoli e Rabona Mobile: ecco chi è Stefano D’Alessandro
Il club di Terni cambia volto. L’addio di Guida e il passaggio del testimone a D’Alessandro apre un nuovo capitolo della Ternana, protagonista di un inizio di stagione entusiasmante.