Ternana Pineto, Sky o Now? dove vederla in diretta tv o streaming
Ternana Pineto in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
La Serie C è tornata e Ternana e Pineto contribuiranno a rendere ricca di spettacolo la quarta giornata di campionato.
Gli umbri, dopo la retrocessione in Serie C, forse si aspettavano un inizio più comodo, ma le insidie della terza serie italiana non fanno sconti a nessuno. 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta: questo il modesto ruolino di marcia della squadra di Abate, al debutto assoluto con una prima squadra dopo l’ottima esperienza in Primavera al Milan.
Più rigoglioso il cammino del Pineto fin qui. Nessuna sconfitta in tre giornate e solo un gol subito, per altro su rigore, al 92′ e a punteggio già acquisito, in 270 minuti di gioco. Solo Pattarello è riuscito a spezzare l’inviolabilità della porta di Tonti, ma non l’imbattibilità del Pineto che nella circostanza ha portato a casa i suoi primi tre punti stagionali con un ottimo 3-1 contro l’Arezzo.
Nelle prime due partite, invece, due 0-0 contro Lucchese e Sestri Levante. Contro la Ternana sarà il test per capire davvero le ambizioni della squadra: con una vittoria darebbe davvero un messaggio importante.
Taranto Trapani dove vedere la partita
La Serie C è tornata. Ternana e Pineto sono pronte a darsi battaglia. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita Serie C 2024-25, Girone B: Ternana-Pineto
- Data e ora: domenica 15 settembre 2024 alle ore 20.45
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Le due squadre sono pronte a scendere in campo, vediamo insieme le possibili scelte dei due allenatori.
Ternana: Vannucchi; Tito, Loiacono, Casasola, Capuano; Corradini, Damiani; Cicerelli, Curcio, Romeo; Donnarumma. All. Abate
Pineto: Tonti; Borsoi, De Santis, Dutu, Villa, Hadziosmanovic; Amadio, Lombardi, Del Sole; Bruzzaniti, Fabrizi. All. Cudini.