Home » Ternana Vis Pesaro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Ternana Vis Pesaro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Casasola con la maglia della Ternana

Casasola con la maglia della Ternana, crediti Ternana Calcio, www.lacasadic.com

Ternana Vis Pesaro, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 24^ giornata del girone B di Serie C.

Oggi, domenica 26 gennaio, si sfideranno Ternana e Vis Pesaro. Il fischio d’inizio è alle ore 19.30 al “Liberati” di Terni.

La Ternana vuole mettersi alle spalle e cancellare il brutto ko rimediato nella scorsa giornata in casa del Pineto. Un passo falso che ha rallentato la squadra di Ignazio Abate che ora è alla ricerca di rivalsa e vuole riprendere a guadagnare punti. Per i rossoverdi si tratta della seconda sconfitta in campionato, l’ultima risaliva alla prima giornata contro il Pescara.

La Vis Pesaro viene da un periodo di forma straordinario, che ha portato la squadra fino al quarto posto del girone B. Nelle ultime 10 partite i ragazzi di Stellone hanno perso solo in due occasioni, portando a casa ben 20 punti. L’obiettivo è quello di proseguire su questa strada e la sfida con la Ternana rappresenta un grande banco di prova per la formazione marchigiana.

Tutte le informazioni sul match

Ternana Vis Pesaro, dove vedere la partita

Ternana e Vis Pesaro si affronteranno domenica 26 gennaio alle ore 19:30 nel match valevole per la 24^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

• Partita: Ternana Vis Pesaro
• Data e ora: domenica 26 gennaio, ore 19:30
• Canale TV: Sky Sport
• Streaming: NOW TV, Sky Go
• Diretta testuale: lacasadic.com

Denis Tonucci con la maglia della Vis Pesaro - Credits: Matteo Longoni
Denis Tonucci con la maglia della Vis Pesaro – Credits: Matteo Longoni

 

Probabili formazioni

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi, Donati, Loiacono, Capuano, Tito, de Boer, Corradini, Casasola, Curcio, Cicerelli, Cianci. Allenatore: Abate.

VIS PESARO (3-5-2): Vukovic, Palomba, Coppola, Zoia, Di Paola, Pucciarelli, Orellana, Cannavò, Bove, Nicastro, Okoro. Allenatore: Stellone.