Il presidente scherza sui social: “Mi sento come Superman”
Tutto il carisma di Tony Tiong per l’Ancona. Il proprietario dei biancorossi è lontano ma sempre vicino alle sorti della società e non solo dal punto di vista amministrativo. Il suo impatto sull’intero ambiente si percepisce. La squadra biancorossa si sta facendo valere nel girone B del campionato di Serie C.
Tiong si ‘traveste’ da Superman
Attraverso una storia sul suo profilo Instagram il patron dell’Ancona si è mostrato con la ‘S’ di Superman sul petto e ha commentato “Mi sento come Superman”. Una sorta di supereroe per l’Ancona che per il secondo anno di fila è in lotta per un ruolo da protagonista dopo il sesto posto ottenuto nella scorsa stagione rispetto all’attuale ottavo.
Nocelli: “Tiong? La S di Supermen va bene anche per il suo straordinario entusiasmo”
A LaCasadiC.com la direttrice tecnica e amministratrice delegata dell’Ancona Roberta Nocelli ha spiegato: “Tiong è un presidente appassionatissimo di calcio. È molto giovane e ha tanta fame da questo punto di vista essendo anche alla sua prima avventura in questo mondo. Ha voglia di fare bene e di costruire una società forte. È molto, molto preso. Lo definirei un presidente appassionato e lo ha dimostrato quanto fosse felice ed emozionato l’ultima volta sotto la Curva allo stadio Del Conero. Lo aspettiamo a braccia aperte“.
Super anche l’ultima campagna acquisti targata Tiong: “Secondo me è in linea con quello che è l’insieme del progetto. Gli investimenti sono ponderati tanto nella prima squadra, per il mercato, nel centro sportivo e nel settore giovanile. È in linea con quello che ha detto di voler fare“.
Il momento Super dell’Ancona
Quella dell’Ancona può dirsi, ad oggi, una buona stagione. Arrivati alla diciassettesima stagione i punti fatti sono gli stessi dello scorso anno: 28 , con 8 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte come lo scorso anno. Una sola gara persa nelle ultime sette partite.
A cura di Giuseppe Federici