Tutto il carisma di Tony Tiong per l’Ancona. Il proprietario dei biancorossi è lontano ma sempre vicino alle sorti della società e non solo dal punto di vista amministrativo. Il suo impatto sull’intero ambiente si percepisce. La squadra biancorossa si sta facendo valere nel girone B del campionato di Serie C.
Attraverso una storia sul suo profilo Instagram il patron dell’Ancona si è mostrato con la ‘S’ di Superman sul petto e ha commentato “Mi sento come Superman”. Una sorta di supereroe per l’Ancona che per il secondo anno di fila è in lotta per un ruolo da protagonista dopo il sesto posto ottenuto nella scorsa stagione rispetto all’attuale ottavo.
A LaCasadiC.com la direttrice tecnica e amministratrice delegata dell’Ancona Roberta Nocelli ha spiegato: “Tiong è un presidente appassionatissimo di calcio. È molto giovane e ha tanta fame da questo punto di vista essendo anche alla sua prima avventura in questo mondo. Ha voglia di fare bene e di costruire una società forte. È molto, molto preso. Lo definirei un presidente appassionato e lo ha dimostrato quanto fosse felice ed emozionato l’ultima volta sotto la Curva allo stadio Del Conero. Lo aspettiamo a braccia aperte“.
Super anche l’ultima campagna acquisti targata Tiong: “Secondo me è in linea con quello che è l’insieme del progetto. Gli investimenti sono ponderati tanto nella prima squadra, per il mercato, nel centro sportivo e nel settore giovanile. È in linea con quello che ha detto di voler fare“.
Quella dell’Ancona può dirsi, ad oggi, una buona stagione. Arrivati alla diciassettesima stagione i punti fatti sono gli stessi dello scorso anno: 28 , con 8 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte come lo scorso anno. Una sola gara persa nelle ultime sette partite.
A cura di Giuseppe Federici
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…