Tiong, da San Siro al Del Conero: l’imprenditore sarà presente alla sfida playoff del suo Ancona
Tra i tanti spettatori di un San Siro strapieno c’era anche il presidente dell’Ancona Tony Tyong. Il proprietario della società marchigiana ha assistito con grande entusiasmo allo storico Euro-derby. Già avvistato a San Siro nello scorso ottobre in occasione di Inter-Viktoria Plzen 4-0, il miliardario malese ha replicato, gustandosi dal vivo l’atmosfera del Meazza.
Dopo le emozioni della Champions League però Tiong vorrebbe vedere anche una vittoria dei suoi calciatori. Quest’ultimo sarà infatti presente allo stadio Del Conero per la partita di andata dei quarti di finale di playoff del suo Ancona contro il Lecco. Una doppia sfida in cui il presidente del club marchigiano potrebbe assistere ad entrambe le partite. Il patron infatti risiede spesso a Milano, e la vicinanza del capoluogo lombarda a Lecco potrebbe favorire la sua presenza.
Ancona, ecco l’andata degli ottavi di finale dei playoff sotto gli occhi di Tiong
Sotto gli occhi del presidente Tiong l’Ancona affronterà il Lecco domani sera. In uno stadio Del Conero che dovrebbe essere gremito di tifosi, anche il miliardario malese è pronto a sostenere i suoi calciatori. E la squadra di Donadel, dopo il doppio passaggio del turno, non si vuole di certo fermare. La formazione marchigiana ha prima avuto la meglio sulla Lucchese con un pareggio per 1-1 che ha favorito i padroni di casa grazie al miglior piazzamento in campionato.
Successivamente domenica, nella trasferta di Carrara, il rigore trasformato al minuto 87 da Alberto Spagnoli è bastato per tornare dalla Toscana con la qualificazione in tasca. Ora il Lecco, in una doppia sfida in cui gli uomini di Donadel affrontano una delle migliori squadre del girone A, arrivata terza. Una partita importante che avrà come spettatore d’eccezione anche il presidente malese Tiong.