L’Ancona Matelica avrà un tifoso in più nella trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella. Tony Tiong sarà presente per vedere la partita di domenica 23 ottobre 2022. Il magnate sarà sugli spalti a seguire il match, dopo la vittoria contro l’Olbia per 2-4 nel turno infrasettimanale. Successivamente si sposterà a Milano, per assistere alla partita di Champions League dell’Inter contro il Viktoria Plzen.
Il magnate originario della Malesia con passaporto australiano è il proprietario del 95 % delle quote dell’Ancona Matelica, che ha acquistato lo scorso marzo 2022. È nipote di Tiong Hiew King, fondatore del gruppo Rh e il sedicesimo uomo più ricco della Malesia secondo Forbes. Non un personaggio da poco, insomma, visto che possiede un patrimonio stimato di oltre 1,3 miliardi di dollari nelle tasche. Tony Tiong possiede la Owlsome, una società che unisce un gruppo formato da più aziende che creano prodotti che spaziano dal cibo fino a quelli per il benessere. Il suo obiettivo? Portare il più in alto possibile l’Ancona Matelica, dopo averlo notato in Serie C.
Attualmente i biancorossi sono al decimo posto nel girone B di Serie C. Dopo un avvio con cinque punti nelle prime tre giornate, hanno perso e vinto altrettante partite arrivando a quota 14 punti. L’Ancona è il secondo attacco del girone B con 15 reti, dopo il Rimini. Per ora non si può dire però che sia la miglior difesa: sono 10 le reti subite.
Ore decisive in casa Lucchese. Oggi la squadra rossonera scioglierà le riserve sullo sciopero in…
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…