Cosa ci fanno il presidente dell’Ancona Tony Tiong e Francesco Totti insieme a Tokyo? È questo lo scatto pubblicato tramite una storia su Instagram dal miliardario malesiano. L’occasione per una foto ricordo con una leggenda come l’ex capitano della Roma, ma anche per stare vicino al suo Ancona, atteso dalla partita contro il Rimini.
I due si sono incontrati nella capitale giapponese. Come testimonia anche il profilo Instagram di Totti, l’ex numero 10 si trova nella Terra del Sol Levante in vacanza. La foto fatta insieme è stata pubblicata proprio da Tiong, con la seguente didascalia: “Daje ragazzi. We have to win tonight. Forza Ancona“. In un unico messaggio un po’ di romanesco, di inglese e di italiano. Ma il messaggio è chiaro. Tiong fa il tifo, anche se a distanza, per il suo Ancona, che per l’occasione avrà l’appoggio anche di Francesco Totti.
I suoi devono vincere in Romagna per ritrovare una vittoria che manca da tre partite (contando anche la sconfitta in Coppa Italia col Pineto). Con 8 punti raccolti nelle prime 8 giornate, l’Ancona viaggia a ridosso della zona playout e 3 punti sarebbero fondamentali per allontanarsi dalla zona calda della classifica (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA NONA GIORNATA).
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…