Sincero sicuramente, ironico anche: Vincenzo Torrente dopo la sconfitta per 3-1 contro il Pescara è tornato sulla ‘bestia nera’ Clemenza. La squadra di Auteri ha conquistato vittoria e tre punti grazie ai gol di Ierardi, Ferrari e dell’attaccante di proprietà della Juventus U23. Spalluto ha soltanto illuso il Gubbio, visto che il momentaneo 1-1 è durato meno di venti minuti.
Il Gubbio nel secondo tempo è caduto sotto i colpi del Pescara che ha risposto all’Entella, ha staccato l’Ancona Matelica ed è rimasto attaccato al treno del vertice. Il Delfino infatti al momento è quinto in classifica a -2 dal Cesena, atteso dal complesso posticipo contro il Modena.
Ma nel post gara Torrente, come riportato dal Corriere dell’Umbria, si è soffermato in particolare proprio su… Luca Clemenza: “Non mi è molto simpatico e spero di non incontrarlo più. Se gioca sempre contro il Gubbio diventa il capocannoniere del campionato. Peccato per il risultato perché abbiamo fatto una buona gara. La differenza la fanno i giocatori bravi e il Pescara ne ha davvero tanti. Abbiamo rischiato qualcosa, era inevitabile. E il terzo gol del Pescara, su un lancio lungo, a quel punto non faceva più la differenza”. Ironia e schiettezza: Torrente a modo suo ha fotografato così la gara e fatto i complimenti agli avversari.
Il Taranto ha presentato ricorso contro la penalizzazione di quattro punti in classifica: il comunicato…
Il direttore sportivo gialloblù ai microfoni di Antenna Sud ha parlato dell'assenza di Cuppone e…
I risultati e i marcatori live della Serie C NOW 2024-2025: diretta gol, tabellino e…
Vis Pesaro e Ascoli domani sera alle ore 20.30 apriranno la 15ª giornata del Girone…
Tutte le info sul match. La quindicesima giornata del girone C si aprirà con il…
Tutte le info sul match. La quindicesima giornata del girone C di Serie C sarà…