Torrente: “Non meritavamo di perdere ma non ho visto la giusta reazione”
La sfida con la Vis Pesaro era una ghiotta occasione per dare dimostrazione delle ambizioni del Gubbio in questo campionato. Vincere avrebbe significato voler insidiare addirittura le squadre nelle posizioni nobilissime della classifica. Nel post partita parla Torrente che non è del tutto soddisfatto della prestazione dei suoi.
La sconfitta di misura non frena la stagione del Gubbio
Il gol di Rossi arrivato al minuto 53 ha indirizzato irrimediabilmente la gara. “Abbiamo perso una partita con un nostro errore e concesso alla Vis di vincere senza fare un tiro in porta”. Vincenzo Torrente, alla panchina numero 68 al Gubbio, riesce ad andare oltre il risultato e trovare gli aspetti positivi. “Nel primo tempo c’è stato un netto predominio nostro con occasioni importanti, nel secondo tempo è stata una gara interrotta continuamente e molto spezzettata”.
La mancata reazione e le defezioni
Dopo lo svantaggio è mancato qualcosa per andare a riprendere subito il risultato. “Non mi è piaciuta la reazione, volevo più determinazione dopo il goal subito anche se non meritavamo di perdere per quello che si è visto in campo”. A scombussolare i piani dell’allenatore si sono messi di traverso anche due infortuni. “Ho dovuto fare due cambi obbligati subito per infortunio di Lamanna e Doudou. Abbiamo preso questo goal e ho provato cambiare anche modulo con un 442 molto offensivo, le ho provate tutte ma è mancata la reazione che mi sarei aspettato”. Lontano dal Barbetti i rossoblù hanno conquistato solo quattro punti. “Purtroppo in trasferta non stanno arrivando i risultati che vorremmo, sono molto arrabbiato perché non si può perdere una partita in questo modo, oggi purtroppo noi portiamo il pallone a casa ed il Pesaro tre punti”.
Torrente: “La direzione arbitrale non mi è piaciuta”
Al di là della prestazione della squadra, la gestione della partita del direttore di gara non ha convinto Torrente. “Mi è sembrata una direzione arbitrale troppo severa, troppi falli fischiati sia a noi che a loro, non è stata una partita cattiva ed il gioco è stato interrotto troppe volte”.