Tutto quello che c’è da sapere sulla gara di ritorno dei quarti playoff
Domani sera, sabato 25 maggio allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari va in scena il secondo atto fra Torres e Benevento. Tutto ancora aperto fra le due contendenti: la squadra di Greco per approdare in semifinale dovrà vincere con qualunque risultato, mentre i ragazzi di Auteri per passare il turno dovranno mantenere il vantaggio conquistato all’andata.
Nella gara di martedì i giallorossi sono riusciti a difendere la preziosa vittoria scaturita grazie al gol di Talia. Soprattutto nel secondo tempo i sardi sono andati vicino al pareggio, ma il Benevento ha chiuso il match senza subire gol. Un vantaggio importante da difendere.
La squadra rossoblù dopo una grande stagione conclusa al secondo posto nel girone B alle spalle del Cesena, crede fortemente nel sogno Serie B. La Torres, partendo dalla posizione di testa di serie, cercherà davanti al proprio pubblico quella vittoria che le permetterà di giocarsi la semifinale contro la vincente di Carrarese -Juventus Next Gen.
Ma come potrebbero schierarsi le due squadre? Il Benevento in attacco punterà ancora una volta sul tridente Ciciretti – Perlingieri – Lanini, tutti e tre a segno nel turno precedente contro la Triestina. Per i sardi invece è scattato l’allarme Fischnaller, in dubbio per un problema muscolare. In caso di assenza del centravanti, il peso dell’attacco rossoblù cadrà su Ruocco e Scotto.
Domani sera sapremo quindi chi fra Torres e Benevento approderà in semifinale playoff della serie C 2023/2024. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Per gli abbonati di Sky, il canale per seguire la gara sarà Sky Sport Calcio. Inoltre ci sarà la possibilità di seguire la partita anche in streaming con Sky Go o Now Tv.
– Partita: Playoff Serie C 2023/2024 Torres – Benevento
– Data e orario: Sabato 25 maggio 2024 ore 20.30
– Diretta Tv: Sky Sport Calcio
– Streaming: Sky Go, Now Tv, RaiPlaySport2
– Diretta Testuale: Lacasadic.com
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Giorico, Mastinu, Zambataro; Ruocco; Scotto, Fischnaller. All. Greco
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Talia, Nardi, Simonetti; Ciano, Perlingieri, Lanini. All. Auteri
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…