Torres Campobasso 2-1: il tabellino

Torres Campobasso www.lacasadic.com
La Torres batte in rimonta il Campobasso ed insidia la capolista Entella.
Quarta vittoria consecutiva per la Torres. I sardi hanno iniziato il nuovo anno nel miglior modo possibile e grazie a questa vittoria ottenuta in rimonta nei minuti finali si riconfermano nelle parti alte del girone B.
Il primo tempo vede il Campobasso passare in vantaggio dopo solo tre minuti grazie all’ottavo centro in campionato di Di Nardo. Gli uomini di Braglia, galvanizzati dal vantaggio fulmineo, pochi minuti dopo sfiorano addirittura il raddoppio con Scorza, la sua conclusione viene però murata dalla difesa avversaria. La Torres non resta a guardare e al 27esimo impensieriscono, e non poco, la retroguardia molisana con una conclusione di Nanni che viene parata da Forte.
La seconda frazione di gioco si apre con un doppio cambio per la formazione di Greco: escono Nanni e Brentan ed entrano Mastinu e Zamparo. I nuovi entrati si danno subito da fare e mettono in seria difficoltà il centrocampo ospite: al 48esimo infatti l’arbitro Sfira è costretto ad espellere Scorza per doppia ammonizione e a concedere una punizione alla Torres. Sul pallone si presenta Mastinu che lascia partire una conclusione violenta terminata di poco a lato. Mastinu però non demorde e dieci minuti dopo trova il gol del pari con una magia imparabile per Forte. La rete dell’ex attaccante di Pisa e Spezia motiva ancora di più gli uomini di Greco che, undici giri di lancette dopo, trovano il raddoppio con Diakité che, lanciato a rete da un filtrante di Giorico, non lascia scampo a Forte. Nel finale le cose si complicano per gli uomini di Braglia: Calabrese atterra Zamparo e viene espulso, costringendo i molisani a concludere il match in 9.
La Torres, grazie a questa vittoria, rimane al terzo posto a due lunghezze dalla Virtus Entella. Il Campobasso, a causa di questa sconfitta, rimane il dodicesimo posto ad una lunghezza dalla zona playoff.
La diretta testuale
90+4′ – Finisce qui il match del Vanni Sanna.
90′ – L’arbitro Sfira concede quattro minuti di recupero.
88′ – Campobasso in 9, Calabrese atterra Zamparo e costringe il direttore di gara ad espellerlo.
81′ – Cambio per la Torres: esce Fischnaller dentro Casini.
76′ – Cartellino giallo per Serra.
71′ – TORRES IN VANTAGGIO! Giorico lancia a rete il neo entrato Diakitè che, a tu per tu con Forte, non sbaglia e porta in vantaggio i suoi.
67′ – Cambio per la Torres: esce Varela ed entra Diakitè.
66′ – Doppio cambio per il Campobasso: escono Martina e Di Nardo ed entrano Bifulco e Spalluto.
62′ – Espulso un membro della panchina del Campobasso per proteste.
60′ – HA PAREGGIATO LA TORRES! L’ex attaccante di Pisa e Spezia riporta in parità la sfida del Vanni Sanna con una conclusione imparabile per Forte.
50′ – Torres vicinissima al gol del pari! Mastinu lascia partire, su punizione, una conclusione insidiosa che termina di poco a lato.
49′ – Cambio per il Campobasso: esce Di Stefano dentro Morelli.
48′ – Campobasso in 10, espulso Scorza per doppia ammonizione.
46′ – Doppio cambio per la Torres: escono Brentan e Nanni ed entrano Mastinu e Zamparo.
46′ – È iniziato il secondo tempo di Torres – Campobasso.
45+6′ – Finisce il primo tempo. Campobasso avanti 0-1 al Vanni Sanna.
45+5′ – Cartellino giallo per Di Stefano.
45′ – L’arbitro assegna sei minuti di recupero.
43′ – Ammonito Forte per aver ritardato il rinvio.
39′ – D’Angelo esce dal campo, al suo posto entra Serra.
37′ – Infortunio per D’Angelo, gioco in questo momento fermo al Vanni Sanna.
27′ – Fischnaller tenta la conclusione ma il suo tentativo dai trenta metri è facile preda di Forte.
23′ – Dopo pochi istanti c’è il primo vero tentativo della Torres. Ci prova Nanni da fuori. Bella risposta di Forte.
23′ – Campobasso vicino al raddoppio con una bella ripartenza, avviata da Di Nardo, bravo a servire Scorza. Il centrocampista entra in area ma al momento di calciare viene stoppato dalla difesa dei padroni di casa.
13′ – Zecca esce, al suo posto entra Zambataro.
11′ – Zecca sembra costretto a uscire dopo il duro scontro.
10′ – Pesante scontro fra Martina e Zecca. Il gioco viene interrotto.
5′ – Primo ammonito del match. Si tratta di Scorza che ferma in modo irregolare Fischnaller.
3′ – CAMPOBASSO IN VANTAGGIO! Sugli sviluppi da angolo, Di Nardo la stoppa benissimo in area e batte con un tiro potente Zaccagno. Ottavo centro per lui in campionato e ospiti avanti al Vanni Sanna!
1′ – Inizia la sfida fra Torres e Campobasso al Vanni Sanna!
Le formazioni ufficiali
Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Mercadante; Zecca, Giorico, Brentan, Guiebre; Varela; Nanni, Fischnaller. All. Greco
Campobasso (3-5-2): Forte; Calabrese, Mondonico, Mancini; Martina, D’Angelo, Pellitteri, Scorza, Pierno; Di Nardo, Di Stefano. All. Braglia

Torres Campobasso, dove vederla in diretta tv o streaming
Torres e Campobasso si affronteranno domenica 19 gennaio alle ore 15:00 nel match valevole per la 23^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Sport 254. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Torres Campobasso
- Data e ora: domenica 19 gennaio, ore 15
- Canale TV: Sky Sport 254
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com