Home » Torres Campobasso, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Torres Campobasso, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Di Nardo

Di Nardo, crediti Campobasso Fc, www.lacasadic.com

Torres Campobasso, tutto quello che c’è da sapere sul match valido per la 23^ giornata del girone B di Serie C

Torna la Serie C e in appuntamento domenica 19 gennaio alle ore 15:00 c’è Torres Campobasso. Rispettivamente la terza contro la tredicesima. Due formazioni che vivono due momenti opposti e che occupano posizioni in classifica molto distanti.

I padroni di casa della Torres vivono un momento d’oro. Sono 4 le vittorie nelle ultime 5 partite e la squadra si ritrova nelle posizioni di vertice della classifica con 42 punti.

Il Campobasso, invece, è in un momento difficile. La vittoria non arriva dal 3 novembre scorso contro la Lucchese ed è chiamata a una grande prova contro una formazione molto attrezzata.

In caso di risultato positivo la Torres potrebbe accorciare i punti che la dividono dalla Virtus Entella, mentre per il Campobasso questo potrebbe essere un appuntamento molto importante per l’intera stagione ed un successo rilancerebbe la squadra di Braglia.

Dove vedere Torres Campobasso

Torres e Campobasso si affronteranno domenica 19 gennaio alle ore 15:00 nel match valevole per la 23^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Sport 254. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Torres Campobasso
  • Data e ora: domenica 19 gennaio, ore 15
  • Canale TV: Sky Sport 254
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
La Torres sotto il settore ospiti al "Mazza" di Ferrara
La Torres sotto il settore ospiti al “Mazza” di Ferrara

Le probabili formazioni

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Idda, Antonelli, Mercadante; Zecca, Brentan, Giorico, Guiebre; Mastinu, Varela Djamanca; Fischnaller. All. Greco

CAMPOBASSO (3-4-1-2): Forte; Haveri, Mancini, Calabrese; Pierno, Scorza, Pellitteri, Morelli; Forte; Bifulco, Di Nardo. All. Braglia