Torres, Greco: “Non possiamo prendere gol in questo modo”

Alfonso Greco allenatore Torres-www.lacasadic.com
Le dichiarazioni
Un punto il bottino della Torres allo stadio Comunale di Chiavari. La formazione sarda era andata in vantaggio sfruttando l’errore difensivo dei padroni di casa. Ma al termine del primo tempo si è fatta recuperare.
Al termine della sfida è intervenuto l’allenatore Alfonso Greco in sala stampa: “Sapevamo che per uscire con punti su questo campo dovevamo fare una prestazione di spessore“.
L’allenatore prosegue: “Peccato che se vogliamo vincere le partite non possiamo prendere gol in questo modo“.
“La partita è stata bella, tra due squadre che provano a imporre il loro gioco. Abbiamo giocato con i nostri concetti. Dobbiamo darci fiducia per affrontare al meglio i playoff“.
Torres,, Mastinu: “Partita difficile”
Non solo l’allenatore. In conferenza stampa è intervenuto anche l’autore del gol Giuseppe Mastinu: “La partita è stata difficile. Giocare contro l’Entella non è semplice, sono molto aggressivi. Siamo riusciti ad andare in vantaggio. Poi la partita è diventata sporca. Un punto contro una squadra che merita di essere prima“.
Continua: “Non era scontato arrivare qui e riuscire a fare la prestazione. Possiamo solo migliorare“.

“Prepararci al meglio ai playoff”
Mastinu racconta anche il suo gol: “E’ stato molto bello. Sono riuscito a concludere al meglio“.
Sulla condizione atletica: “C’è consapevolezza di quello che si è fatto in settimana. Dopo il primo tempo di Rimini in noi è scattato qualcosa. Abbiamo fatto una grande settimana. Seguiremo al meglio le settimane per prepararci ai playoff“.