Home » Torres Gubbio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Torres Gubbio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Masala Torres

Masala Torres - credit: Torres

Torres-Gubbio, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 26^giornata del girone B di Serie C.

Tutto pronto per il ritorno della Serie C. Allo stadio Vanni Sanna domenica 9 febbraio si sfideranno Torres e Gubbio. Il fishio d’inizio è alle 15:00. Due squadre che vivono una situazione di classifica molto differente fra loro.

La Torres vola in questo 2025. La formazione di Greco è imbattuta da dicembre ed ha messo in fila otto risultati utili consecutivi. Il tutto si riflette in un terzo posto con 49 punti ottenuti. Attualmente, dunque, in piena posizione per partecipare ai playoff.

Dall’altra parte, per quanto riguarda il Gubbio, la situazione è ben diversa. Il dodicesimo posto con 30 punti rappresenta una posizione tranquilla e in questo 2025 la squadra di Fontana ha ottenuto due successi, due pareggi e una sconfitta.

Da una parte la Torres vuole consolidare la sua posizione fra le top 3 della classifica, mentre il Gubbio vuole consolidare ancora di più una salvezza serena e senza passare dai playout.

Torres-Gubbio, dove vedere la partita

Torres e Gubbio si affronteranno domenica 9 febbraio alle ore 15:00 nel match valevole per la 26^giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport 255. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv, permettendo a tutti gli appassionati di n0n perdersi l’incontro.

  • Partita: Torres-Gubbio
  • Data e ora: domenica 9 febbraio, ore 15:00
  • Canale Tv: Sky Sport 255
  • Streaming: Not Tv, Sky Go
Gubbio Daniel Fossati
Daniel Fossati, attaccante del Gubbio, durante un’azione di gioco/Credit Photo: A.S. Gubbio 1910

Le probabili formazioni

TORRES (3-4-2-1) Zaccagno; Mercadante, Idda, Antonelli; Zambataro, Brentan, Giorico, Guiebre; Zamparo, Varela; Fischnaller. All. Greco

GUBBIO (4-3-2-1) Venturi; Zallu, Tozzuolo, Rocchi, D’Avino; Corsinelli, Rosaia, Iaccarino; Spina, D’Ursi; Tommasini. All. Fontana