Home » Torres Milan Futuro oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Torres Milan Futuro oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Kevin Zeroli, Milan Futuro

Kevin Zeroli, Milan Futuro, credit Martina Cutrona

Torres e Milan Futuro scendono in campo allo stadio Vanni Sanna per il match della quarta giornata del girone B

Torres e Milan Futuro si sfidano in una partita valevole per la quarta giornata del girone B di Serie C 2024/25. Il match è programmato per mercoledì 18 settembre alle ore 20.45, e si terrà allo stadio Vanni Sanna di Sassari.

Da una parte la Torres di Alfonso Greco, protagonista di un buon inizio di campionato e ad oggi ancora imbattuta in Lega Pro. I rossoblù, infatti, vengono da una vittoria in trasferta contro il Campobasso di Piero Braglia, dopo aver battuto la Vis Pesaro nella prima giornata e pareggiato con il Pescara nella seconda.

Dall’altra, il Milan Futuro di Daniele Bonera, in cerca di riscatto dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime tre giornate di campionato. Per i rossoneri, dunque, un solo pareggio casalingo contro il Carpi e due sconfitte contro Virtus Entella ed Ascoli.

Un match che si rivelerà sicuramente interessante e ricco di colpi di scena, e in cui ogni minimo dettaglio potrà fare la differenza. Ma sarà possibile seguire Torres Milan Futuro?

Torres Milan Futuro oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Torres e Milan Futuro sono pronte a scendere in campo in occasione della quarta giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport al canale 253, e per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.

  • Partita: Torres Milan Futuro
  • Data e orario: Mercoledì 18 settembre alle ore 20:45
  • Diretta TV: Sky Sport, Canale 253
  • Diretta streaming: NOW TV, Sky Go.
Masala Torres - credit: Torres/ www.lacasadic.com
Masala Torres – credit: Torres/ www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Torres (3-4-3): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Fabriani; Zambataro, Mastinu, Brentan, Guiebre; Scotto, Fischnaller, Varela. All. Greco.

Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Sandri; Cuenca, Liberali, Traorè; Camarda. All. Bonera.