Domenica scorsa durante il derby sardo fra Torres ed Olbia, sugli spalti dello Stadio Vanni Sanna era presente anche Francesco Ghirelli. Il presidente della Serie C infatti sta girando i vari stadi del campionato per assistere alle partite di ogni girone. Non sono passate inosservate ai suoi occhi le molteplici emozioni della partita di domenica.
Il match è terminato con il risultato di 1-1 e si è deciso nei minuti finali, con il vantaggio dei padroni di casa che è arrivato con Scappini all’86‘ e il pareggio degli ospiti con Ragatzu al 95‘, quando ormai sembrava tutto finito. La sfida è stata talmente entusiasmante che Ghirelli si è voluto complimentare con le due squadre, tramite una lettera rivolta alle due società.
Il presidente della Serie C ha rivolto belle parole nei confronti delle due squadre in merito al derby sardo di domenica scorsa, riferendosi alla bellezza della partita e alla cornice di pubblico presente allo stadio: “Torres-Olbia è stata una partita di una intensità incredibile. Un pubblico stupendo, appassionato ed innamorato ha gioito, tremato, esultato. Un susseguirsi di emozioni, fino all’ultimo secondo. Grazie ad un pubblico unico, noi della C siamo più forti. Avete lottato, lealmente, per vincere il derby, avete onorato lo sport e il calcio, avete dato una grande immagine della Sardegna“.
L'amministrazione comunale richiede un minor costo dei biglietti in vista dell'ultima gara di campionato, un…
A poche giornate dal termine del campionato il Messina ha deciso di esonerare l'allenatore Simone…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Se ne va uno dei più amati dai tifosi. La città è in lacrime. "Le…
Dopo le voci arriva l'annuncio: Ciro Loreto scenderà in campo con i Caesar FC nel…
Le due curve rossonere, affrante dalla situazione che accerchia il Foggia negli ultimi mesi, hanno…