Durante la partita Recanatese – Torres, i più attenti avranno potuto notare una stranezza in una maglietta dei giocatori della squadra ospite. Un giocatore della Torres infatti ha giocato la partita senza il nome sulla maglietta, coperto da un nastro bianco. Il numero che porta sulle spalle tra l’altro è il 78, quello che Campagna ha scelto di vestire per questa stagione. Niente di così complicato dunque. Se non fosse che Campagna non è sceso in campo durante la partita perché non era a disposizione dell’allenatore della Torres Alfonso Greco.
Infatti il giocatore che veste la sua maglietta, con il nome coperto dal nastro, è Alessio Girgi, difensore della squadra di Sassari che normalmente indossa la maglia numero 38. Il difensore dei sassaresi ha dunque optato per cambiare il meno possibile il suo numero di maglia preferito, sostituendo solo la cifra dei decimali. Molto probabilmente ci saranno stati dei problemi con la divisa del giocatore titolare, magari andata smarrita o dimenticata in qualche sacca.
Il piccolo inconveniente non ha però impedito alla Torres di vincere 2-0 sul campo della Recanatese dopo una bella prova di squadra, condita anche da una sensazionale rovesciata di Masala che ha portato i sardi sul doppio vantaggio. Chissà che questa piccola stranezza non abbia portato bene, per questa prima vittoria in stagione della Torres. Visti i risultati, a qualcuno verrà in mente di ripeterla?
A cura di Andrea Finiu
La nota Il Catania è pronto a tornare in campo, dopo la recente sconfitta contro…
Bel gesto dell'ex Atalanta verso tutto il gruppo squadra nerazzurro. In casa Renate non può…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2024-2025 Chi sono…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Curcio andrà in scena la gara valevole per…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Lamberti andrà in scena la gara valevole per…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…