La Torres non va oltre il pareggio contro la Lucchese. Al vantaggio degli ospiti firmato da Panico al 64′, risponde Scappini al 77′. Al termine della partita, Stefano Sottili ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. L’allenatore della squadra sarda ha commentato la prestazioni dei suoi, scherzando anche sui troppi legni colpiti dalla Torres (due quelli colpiti nella sfida contro i rossoneri). Di seguito, le principali dichiarazioni dell’allenatore della squadra rossoblù.
In primo luogo, l’allenatore ha commentato la prestazione della sua squadra: “Il gol loro è stato come uno schiaffo per noi. La squadra ha avuto il merito e la capacità di andare a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Ci abbiamo messo qualità, anche grazie ai ragazzi che sono entrati nel secondo tempo. La squadra si deve convincere di non giocare col freno a mano tirato e che si può giocare con certi ritmi per tutta la gara“.
Proseguendo, Sottili ha scherzato sui troppi pali presi dalla propria squadra (due quelli colpiti contro la Lucchese): “I due pali di oggi? Li aggiungiamo agli altri presi nelle gare precedenti. Mi sa che dopo aver fatto venire il Vescovo, proveremo a far venire il Papa per vedere se può darci una mano. Abbiamo tutto per arrivare a una salvezza tranquilla. È troppo importante per la città, per la tifoseria e per la proprietà mantenere la categoria. Poi se arriveremo a 42 punti con 3-4 gare da fare allora penseremo ad altro“.
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…
Tavernelli fa impazzire l'Arezzo: vittoria all'Adriatico dopo 16 anni e quarto posto agganciato Ci pensa…