Un punto a testa per Torres e SPAL nel match del “Vanni Sanna” di Sassari. La SPAL parte forte e al 4′ è già avanti con Collodel, che attacca l’area e spinge in rete il cross basso di Rao. Torres che si ritrova sotto di un gol e di un uomo quando capitan Scotto, dieci minuti più tardi, accenna una testata ai danni di Valentini che era andato a dirgli qualcosa. Gigliotti estrae il rosso diretto, mentre tra il 38′ e il 40′ mostra due gialli all’indirizzo di Rao, ristabilendo la parità numerica. In dieci contro dieci la Torres è padrona del campo nella ripresa, e trova il pareggio al 55′, grazie al colpo di testa di Diakite su situazione di corner. La SPAL si chiude e resiste fino al triplice fischio. Torres che sale a 27 punti, SPAL che trova il secondo risultato utile consecutivo e adesso è a 12 punti.
90’+5′- E’ finita al Vanni Sanna! Torres-SPAL termina 1-1!!
90’+3′- SPAL in apnea e Torres che ci prova senza però avere realmente l’occasione di passare avanti.
90’+1′- 4 minuti di recupero!
90′- Cambio per la SPAL: fuori Antenucci e dentro Orfei.
87′- Disimpegno imperfetto di Siniega e Antenucci ha l’opportunità di calciare dal limite, ma lo fa in maniera centrale e debole.
86′- Anche Lora prova da fuori dopo la respinta della difesa della SPAL sul corner. Anche in questo caso, palla lontana dai pali.
81′- Conclusione sballata di Giorico, che ci prova da lontano, colpendo però troppo di esterno.
76′- Bella giocata sulla linea laterale di Sanat, che va via a Puletto e viene trattenuto. Giallo anche per il numero 80 spallino.
72′- Fischnaller all’improvviso!! Sponda di Diakite e sinistro velocissimo di Fischnaller, grande parata di Alfonso, reattivo nell’andare giù e tenerla in due tempi!
69′- Ultimo cambio per la Torres. Fuori Masala, dentro Sanat.
63′- Ancora Diakite! Recupero alto e sinistro rasoterra a giro che costringe Alfonso alla parata in due tempi.
59′- Fuori Bertini e Rabbi, dentro Parravicini e Puletto. Primi due cambi per la SPAL.
56′- Corner corto di Masala, cross di Giorico perfetto sulla testa di Diakite, che impatta alla perfezione e torna a segnare! I cambi di Greco subito decisivi.
55′- Diakite!!!! Ha pareggiato la Torres!!
53′- Bruscagin si presenta in area! Si sgancia dalla difesa e riceve il filtrante profondo di Rabbi. Conclusione non troppo angolata, ci mette i guantoni Zaccagno.
50′- Primo tiro in porta della ripresa, con Masala che ci prova da lontano con il destro. In due tempi la tiene Alfonso.
47′- Sono quattro i cambi per Alfonso Greco: Lora, Diakite, Giorico e Siniega prendono il posto di Kujabi, Mastinu, Cester e Fabriani.
46′- Inizia la ripresa!!
SPAL che sfrutta una grande partenza e si porta avanti grazie all’inserimento vincente di Collodel e vede ulteriormente la strada in discesa quando Scotto, al 14′, reagisce in maniera sconsiderata a una provocazione di Valentini con un accenno di testata, lasciando i suoi in dieci uomini. L’inferiorità numerica dura però fino al 40′, quando Rao colleziona il secondo giallo nel giro di due minuti. Ripresa tutta da seguire al Vanni Sanna.
45’+3′- Finisce il primo tempo! Avanti la SPAL, ma dopo l’intervallo si ripartirà in dieci contro dieci!
45’+1′- Tre minuti di recupero!
43′- Rabbi a tu-per-tu con Zaccagno!! Davanti al portiere, trova la grande respinta di Zaccagno in versione portiere di hockey!
41′- Da una punizione per i ferraresi, Kujabi riesce ad uscire palla al piede e viene atterrato ancora da Rao, che lascia i suoi in dieci uomini.
40′- Secondo giallo in due minuti per Rao!! Rosso anche per lui, e si torna in parità numerica!
38′- Altro giallo, questa volta per Rao. Costretto anche lui a metter giù Ruocco, il migliore della Torres sin qui.
35′- Animi molto tesi in questo primo tempo, tanti fischi e tante proteste da ambo i lati.
26′- Sulla barriera la punizione, poi sul ribaltamento di fronte è Mastinu a essere ammonito. Fallo ai danni di Rabbi.
25′- Partenza devastante di Ruocco, che dalla sua metà campo arriva fino al limite, dove è costretto a metterlo giù Bruscagin. Giallo per lui, e punizione molto interessante per la Torres.
21′- Prova dalla lunghissima distanza Mastinu, mancino che termina lontano dai pali. Osserva la traiettoria con tranquillità Alfonso.
16′- Scotto finisce a terra e Valentini va a dire qualcosa al capitano della Torres, che casca nella provocazione e accenna una testata ai danni del centrale argentino.
14′- Espulso Scotto!!! Rosso diretto per una reazione su Valentini!!
10′- Collodel disegna una bella traiettoria per l’inserimento di Rabbi, che spalle alla porta prova a girare con il destro. Blocca a terra Zaccagno.
8′- Giallo per Bertini, intervento in ritardo sulla trequarti.
7′- Rao al volo!! Vicinissimo a un gol che sarebbe stato straordinario, collo-esterno destro che sibila a centimetri dal palo!
5′- Partenza centrale di Rabbi che poi allarga su Rao, che va forte e basso in mezzo dove a chiudere l’azione arriva puntuale l’inserimento di Collodel, che segna a porta sguarnita!
4′- Collodel!!!! Al primo affondo, avanti la SPAL!!
1′- Si parte a Sassari! Gira il pallone la SPAL.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Antonelli, Fabriani, Dametto; Kujabi, Cester, Masala, Ruocco; Mastinu; Scotto, Fischnaller. All. Greco. A disposizione: Garau, Pinna R., Pelamatti, Mandrelli, Lora, Nunziatini, Verduci, Menabò, Sanat, Siniega, Goglino, Diakite, Giorico.
SPAL (4-3-3): Alfonso; Tripaldelli, Bruscagin, Valentini, Celia; Collodel, Bertini, Contiliano; Rao, Antonucci, Rabbi. All. Colucci. A disposizione: Del Favero, Meneghetti, Angeletti, Breit, Carraro, Dumbravanu, Maistro, Orfei, Parravicini, Puletto, Rosafio, Saiani, Simonetta.
Fischio d’inizio alle ore 14 allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Torres e Spal si sfidano nell’undicesimo turno del girone B di Serie C. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…