Home » Torres-Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Torres-Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Ternana credit Ternana Calcio copertina

La sfida tra Ternana e Legnago - credit Ternana Calcio - www.lacasadic.com

Sfida ad alta quota quella che si disputerà al “Vanni Sanna”, chi la spunterà tra Torres e Ternana? 

Torres e Ternana sono pronte a sfidarsi per la decima giornata del girone B, quella del “Vanni Sanna” sarà uno dei grandi big match di questo lungo weekend di terza serie.

Le due squadre arrivano all’appuntamento con tante consapevolezze ma, soprattutto, una serie di risultati che hanno proiettato sardi e umbri rispettivamente al secondo e quindi posto in classifica. Obiettivo agganciare il Pescara, per gli uomini di Abate, continuare a scalare la classifica invece per la squadra di Greco.

Entrambe le formazioni hanno perso una sola volta in questo inizio di stagione e, inoltre, possono contare sui due migliori attacchi del girone, ventuno i goal realizzati dalla Ternana contro i quattordici della Torres. 

Di seguito tutte le informazioni utili sull’incontro della decima giornata.

Torres Ternana, dove vedere la partita

Nella giornata di domenica, per il girone B, scenderanno in campo Torres e Ternana. La partita si disputerà allo Stadio “Vanni Sanna” alle ore 15 di domenica 20 ottobre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone B: Torres-Ternana
  • Data e ora: domenica 20 ottobre ore 15.00
  • Canale TV: Sky Sport 253
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Masala Torres - credit: Torres/ www.lacasadic.com
Masala Torres – credit: Torres/ www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Le due squadre, come detto, vivono un grande momento di forma. C’è grande voglia quindi di tentare di agganciare o avvicinarsi ancor di più alla vetta. Si sfidano inoltre i due migliori attacchi del girone, una premessa che sicuramente lascia ben sperare in termini di produzione offensiva durante la gara. Di seguito le possibili scelte degli allenatori di Torres e Ternana: 

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Fabriani, Coccolo, Mercadante; Zambataro, Mastinu, Giorico, Liviero; Varela, Fischnaller; Diakitè. All.Greco

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Capuano, Loiacono, Martella; De Boer, Corradini; Cicerelli, Romeo, Curcio; Cianci. All. Abate