Torres Virtus Entella 0-1: il tabellino

Nel finale di gara la squadra di Gallo ha siglato il vantaggio, che le consegna tre punti fondamentali per la lotta promozione.
Un super gol nel finale di Santini ha deciso il big match del Vanni Sanna fra Torres e Virtus Entella. Una partita senza troppe emozioni, in cui ha prevalso la tattica e l’equilibrio.
Alla fine, però, è arrivato lo squillo dell’attaccante classe 1992 che ha regalato tre punti fondamentali alla squadra di Gallo.
I liguri con questo successo si portano a quota, scavalcano proprio la Torres e si portano in terza piazza, a meno tre dalla vetta, occupata dal Pescara di Baldini
Con questa sconfitta, invece, il club di Greco resta a quota 29 e scala in quarta posizione e frena momentaneamente le proprie ambizioni.
La diretta testuale
90+5′ – Finisce la sfida al Vanni Sanna. La Virtus Entella conquista tre punti d’oro a Sassari contro la Torres e la scavalca in classifica.
90+4′ – Guiebre ha la chance per il pareggio. Da ottima posizione ci prova ma la sua conclusione potente termina molto alta sulla traversa.
90′ – L’arbitro assegna cinque minuti di recupero.
88′ – VIRTUS ENTELLA IN VANTAGGIO! Una super conclusione dalla distanza di Santini sblocca la gara. Gli ospiti la sbloccano a pochi istanti dalla fine si portano avanti.
86′ – Cambio per la Torres. Dentro Goglino per Diakitè.
84′ – Che chance per la Virtus Entella! Casarotto da pochi passi si fa ipnotizzare da Casarotto.
83′ – Ottima occasione per Marconi. Il numero 15 però non impatta bene da buona posizione.
82′ Ammonito Santini per una trattenuta vigorosa a centrocampo.
80′ – Triplo cambio anche per la Virtus Entella. Fuori Lipani, Bariti e Castelli. Dentro Siatouris, Zappella e Santini.
75′ – Triplo cambio della Torres. Dentro Zecca, Guiebre e Casini, fuori Liviero Zambataro e Giorico.
73′ – Occasione Torres. Cross teso e potente di Zambataro alla ricerca di Fischnaller. Bene in uscita Del Prete, che respinge. Nessun rossoblù riesce a intervenire sulla respinta.
70′ – Primi cambi anche per Gallo. Fuori Corbari per Di Noia e fuori Guiu per Corbari e Casarotto.
66′ – Cambio per la Torres: dentro Scotto al posto di Varela.
57′ – Gioco fermo. Parodi rimane a terra e i sanitari lo assistono e permettono alla Torres di riprendere immediatamente il gioco.
52′ – Rischia la Virtus Entella. Palla vagante in area, non esce bene Del Frate, Diakitè prova a rimettere in mezzo da posizione defilata all’interno dell’area di rigore. Spazza via però un difensore ospite.
47′ – Occasione clamorosa per la Virtus Entella. Sugli sviluppi di un calcio di punizione Marconi fa la sponda su Castelli che da pochi passi colpisce il palo. Prima chance concreta del match.
46′ – Ammonito Varela!
46′ – Inizia la ripresa al Vanni Sanna. Si riparte dallo 0-0 del primo tempo.
45′ – Finisce il primo tempo al Vanni Sanna. Poche chance e tanta tattica nella prima frazione fra Torres e Virtus Entella.
42′ – Altra ammonizione, la prima in casa Torres. Si tratta di Dametto.
37′ – Il primo giallo del match lo subisce Di Noia.
28′ – Partita piuttosto bloccata a Sassari. Le due squadre non riescono a creare sostanziali pericoli da diversi minuti.
17′ – Permane l’equilibrio al Vanni Sanna. Nessuna occasione di rilievo negli ultimi minuti.
11′ – La prima chance della partita è per i padroni di casa. Ottimo contropiede della squadra di Greco. Zambataro e Varela conducono le operazioni ma la squadra non riesce a sfruttare la chance. Un passaggio sbagliato all’interno dell’area di rigore permette alla Virtus Entella di scampare il pericolo.
8′ – Buoni ritmi al Vanni Sanna, entrambe le squadre non si risparmiano ma per ora mancano occasioni concrete.
1′ – Inizia la sfida fra Torres e Virtus Entella al Vanni Sanna!
Le formazioni ufficiali
TORRES (3-4-3): Zaccagno; Fabriani; Antonelli, Dametto; Zambataro, Brentan, Giorico, Liviero; Vareal, Diakite, Fischnaller. A disposizione: Petriccione, Mercadante, Coccolo, Masala, Scotto, Idda, Goglino, Casini, Guiebre, Zecca. All. Greco
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Parodi, Marconi, Tiritiello; Bariti, Franzoni, Di Noia, Lipani, Di Mario; Guiu, Castelli: A disposizione: Paroni, SIaulys, Tomaselli, Siatounis, Casarotto, Corbari, Santini, Zappella, Costa, Ndrecka, Portanova. All. Gallo

Torres Virtus Entella, dove vederla in diretta tv o streaming
Torres e Virtus Entella sono pronte per affrontarsi nel quindicesimo turno di Serie C. La partita si disputerà allo stadio “Vanni Sanna” alle ore 15:00 di domenica 17 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Torres-Virtus Entella
- Data e ora: domenica 17 novembre, ore 15:00
- Diretta TV: Sky Sport, canale 253
- Streaming: NOW TV e Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com