Trapani, Antonini: “Chiedo scusa, una vergogna assoluta”
Il Presidente del Trapani, Antonini, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi che si sono fatti rimontare dal Monopoli
Nell’undicesimo incontro di campionato in Trapani ha affrontato la trasferta di Monopoli. La formazione di Aronica è stata rimontata dagli uomini di Colombo in pieno recupero.
Una prestazione non alle altezze delle aspettative per una squadra che era in superiorità numerica e in vantaggio di due gol.
A tal proposito è intervenuto il presidente Antonini: “Mi scuso profondamente per la vergognosa figura a cui abbiamo assistito oggi, dove per l’ennesima occasione con un uomo in più per oltre 70 minuti di gioco e addirittura con due gol di vantaggio non siamo riusciti a portare a casa una facilissima vittoria“.
Possibilità della squadra in ritiro, Antonini commenta: “Ho preferito non mandare la squadra in ritiro per ora, è chiaro che nelle prossime ore ci saranno confronti con i giocatori per capire anche come gestire questa squadra“.
Trapani, Antonini: “Non permetto a nessuno di disturbare la crescita del progetto”
Il Presidente Antonini, tramite un comunicato stampa diramato sui canali ufficiali del club, è intervenuto al termine della partita: “Mi scuso profondamente con i nostri tifosi per la vergognosa figura a cui abbiamo assistito oggi, dove per l’ennesima occasione con un uomo in più per oltre 70 minuti di gioco e addirittura con due gol di vantaggio non siamo riusciti a portare a casa una facilissima vittoria. Sono semplicemente sbalordito nel vedere tutti i punti buttati al vento contro squadre qualitativamente inferiori sbagliando 3 calci di rigore alcuni dei quali per litigi tra compagni e non battendo Messina e Monopoli nelle condizioni in cui abbiamo giocato“.
“E’ evidente che oramai una rondine fa primavera e a Gennaio si tireranno le somme di chi merita ancora di indossare la maglia e chi no. Ho preferito non mandare la squadra in ritiro per ora ma è chiaro che nelle prossime ore ci saranno confronti con i giocatori per capire anche come gestire questa situazione che rischia di mandare in fumo la promozione diretta per la stagione 2024/2025 in Serie B . Non permetto a nessuno di disturbare la crescita del progetto sportivo Trapani, soprattutto a chi è lautamente pagato dalla società”.
Il prossimo appuntamento del Trapani
È tempo di pensare al proseguimento del campionato per il Trapani di Aronica. Infatti, è in programma il turno infrasettimanale con la dodicesima giornata, fissata per il 30 ottobre alle 20:45.
I granata affronteranno l’Avellino in una sfida cruciale, alla ricerca di una svolta.