Home » Trapani, accolto il reclamo contro l’inibizione del presidente Antonini

Trapani, accolto il reclamo contro l’inibizione del presidente Antonini

trapani-mussi-esterna

Il ds Andrea Mussi in conferenza stampa, accompagnato dal presidente del Trapani Antonini

Tramite un comunicato ufficiale, il club ha annunciato che nessun provvedimento è più a carica del patron.

Buona notizia per il presidente del Trapani Valerio Antonini. Il patron granata era stato inibito dopo la gara del Francioni di Latina del 23 novembre ma il club si era sin da subito opposto e oggi, giovedì 5 dicembre, il reclamo è stato accolto.

Dunque nessun provvedimento a carico del numero 1 del Trapani, che potrà tornare a seguire i suoi sin dalla delicata gara con il Benevento, fondamentale ai fini della classifica.

I granata arrivano, infatti, dalla sconfitta contro l’Altamura per 2-1 e hanno un necessario bisogno di rialzarsi per tornare nei piani alti della classifica.

In settimana c’è stata anche un’importante novità. Il club si è separato dal ds Mussi e quindi il segnale è chiaro in casa Trapani: ripartire ora o ci sarà un cambio anche nella guida tecnica.

Trapani, il comunicato su Antonini

La notizia del reclamo accettato è giunto dalla stessa società siciliana tramite il seguente comunicato: “La Corte Sportiva d’appello ha accolto il reclamo proposto dal presidente Valerio Antonini avverso la sanzione dell’inibizione per 7 giorni ed ammenda di euro 500.00 inflittagli in relazione alla gara Trapani-Latina del 23.11.2024.

Pertanto – si legge ancora nel comunicato – a partire dalla data odierna il presidente Antonini non è più sottoposto ad alcun provvedimento di inibizione“.

I prossimi impegni

Superato questo scoglio giudiziario, il Trapani dovrà ora pensare al campionato. I siciliani andranno in scena questo fine settimana al Provinciale dove affronteranno la capolista del girone C, il Benevento di Auteri.

Successivamente, i granata chiuderanno il proprio girone d’andata in trasferta, allo stadio Alberto Pinto, per affrontare la Casertana, quindicesima forza del campionato.