Trapani, Aronica: “Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato”
Il Trapani ha conquistato i tre punti contro la Turris davanti al proprio pubblico. Un altro successo sotto la guida di Aronica
Sei punti in una settimana. Questo è il risultato della settimana del Trapani. La formazione di Aronica ha battuto per 1-5 nel turno infrasettimanale grazie ai gol di Maguette Fall, Silvestri, Bifulco e doppietta di Lescano.
Ma non è finita qui. Infatti nella settima giornata di campionato, disputata domenica 29 settembre, i granata hanno conquistato altri tre punti importantissimi per il loro campionato.
Una partita dominata dai padroni di casa. 4-0 alla Turris e momentaneo 4 posto in classifica.
Trapani, Aronica: “Potevamo raddoppiare prima”
L’allenatore commenta così la partita dei suoi ragazzi: “Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, iniziando subito cattivi per incanalare la partita. I ragazzi sono stati bravi a sbloccare. Potevamo raddoppiare prima, ma poi è arrivato nel finale di primo tempo. Nel secondo tempo siamo stati bravi a gestire, controllando in tutti i reparti e poi dilagare“.
Un successo : “Avevamo avuto poco tempo per preparare la partita. Era importante vincere e sono contento per la prima vittoria al Provinciale e quindi per la soddisfazione raccolta dai ragazzi. Ho ruotato tutti nelle tre partite e tutti hanno risposto in campo. Avere Lescano è per noi importante. La classifica inizia a sorridere, ma è prematuro guardarla“. L’allenatore commenta anche i cambi che sono stati fatti durante la gara: “Cambiamo spesso, anche per situazioni tattiche si sviluppano nel corso della partita. Valietti ha subito una distorsione alla spalla e in settimana verrà valutato“.
Trapani, i prossimi appuntamenti
Archiviata una settimana ricca di successo, per il Trapani è già tempo di pensare alle prossime partite. I granata scenderanno in campo il 6 ottobre contro il Sorrento per poi affrontare il Messina la settimana successiva.
Le ultime gare del mese di ottobre per la formazione di Aronica vedono Audace Cerignola, Monopoli e Avellino. Un mese ricco di sfide importanti per continuare a risalire in classifica.