Home » Trapani Avellino, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Trapani Avellino, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

L'esultanza della squadra del Trapani / Credit: Trapani / www.lacasadic.com

L'esultanza della squadra del Trapani / Credit: Trapani / www.lacasadic.com

Trapani Avellino è un vero big match di questo turno infrasettimanale di Serie C, del Girone C. La partita si disputerà alle 20.45, del 30 ottobre. Ecco dove seguirla

Il Trapani ospita l’Avellino in occasione della dodicesima giornata di campionato. Il fischio d’inizio è in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Provinciale di Trapani.

I siciliani sono una delle squadre più in forma del girone C. Dopo l’esonero di Alfio Torrisi, è stata imboccata la strada giusta. Sotto la guida di Salvatore Aronica, il Trapani non è ancora mai stato sconfitto. I granata si trovano adesso al quinto posto in classifica, a quota 18 punti e hanno ottenuto ben 9 risultati utili consecutivi.

Anche l’Avellino ha beneficiato del cambio in panchina. Raffaele Biancolino è subentrato a Michele Pazienza e ha avuto un impatto devastante sull’ambiente. Con il nuovo allenatore, gli irpini hanno collezionato 5 vittorie di fila, dimostrando grande solidità in difesa e uno straordinario potenziale offensivo. Adesso la squadra è salda al terzo posto, a meno sei lunghezze dalla capolista Benevento.

La gara di domani sarà un grande banco di prova per entrambe le squadre, che lottano per la promozione.

Trapani Avellino, dove vedere la partita

La partita sarà visibile sui canali di SkySport, in diretta tv a partire dalle 20.45. In alternativa, i tifosi e appassionati potranno seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e NOW TV.

Partita: Trapani Avellino
Data e ora: 30 ottobre, 20.45
Diretta TV: SkySport (canale 254)
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com

cionek avellino copertina
Thiago CIonek in azione con la maglia dell’Avellino / Credits: Mario D’Argenio

Probabili formazioni

TRAPANI (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Bifulco; Karic, Crimi, Carriero; Benedetti, Lescano, Fall. All. Aronica.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Russo. All. Biancolino.