Home » Trapani Casertana 0-1: il tabellino

Trapani Casertana 0-1: il tabellino

Rivivi la diretta

È stata una partita decisiva quella andata in scena allo stadio Provinciale, con esiti opposti per le due squadre. Il Trapani, padrone di casa, non riesce a strappare il pass per i playoff, mentre la Casertana conquista una vittoria fondamentale che vale la salvezza diretta.

Nel primo tempo sono proprio gli ospiti a prendere in mano il match, concretizzando il vantaggio dopo aver creato diverse occasioni. Il Trapani reagisce con determinazione, cercando il pareggio con Anatriello e compagni, ma senza riuscire a trovare la via del gol.

Nella ripresa il copione non cambia: la Casertana prova a chiudere la partita con il raddoppio, ma i granata si difendono con ordine, tenendo vive le speranze. Nei minuti finali il Trapani si riversa in avanti con grande intensità, ma la porta ospite resta inviolata.

Al triplice fischio è festa grande per la Casertana, che grazie a questo successo conquista la permanenza in Serie C, lasciando ai padroni di casa il rammarico per un’occasione sfumata.

La diretta testuale

Fine partita

90+9′ – Espulso Damiani dopo un brutto fallo in mezzo al campo

90+2′ – Pericoloso il Trapani. Sponda di Anatriello per Ongaro che di testa non dà forza al pallone e lo lascia a Zanellati

90′ – Assegnato 8 minuti di recupero

82′ – Ammonito Anatriello

78′ – Altri cambi per il Trapani: escono Ciotti e Ruggiero entrano Daka e Stensrud

72′- Kallon viene ammonito per aver impiegato troppo tempo per uscire dal campo

70′ – Cambio anche per la Casertana: esce Kallon entra Damian

70′ – Sostituzioni per il Trapani: escono Hraiech e Sabatino ed entrano Segberg e Piovanello

70′ – Cartellino giallo per Celiento per fallo ai danni di Vano

70′ – Occasione Trapani! Cross dalla trequarti con Ruggiero per Ciotti che a due passi dalla porta, di testa, lancia fuori

70′ – Ammonito Celiento per fallo ai danni di Vano

63′ – Proia guadagna il calcio d’angolo. Sulla battuta la palla arriva in area di rigore ma lo stesso giocatore non trova la via del gol lanciando la palla di poco fuori

59′ – Ammonizione per Zanellati per perdita di tempo

56′ – Occasione Trapani con Kragl! La squadra siciliana conquista un calcio di punizione ma il giocatore tira alto sopra la traversa

52′ – Sostituzione per la Casertana: fuori Bianchi e dentro Llano

49′- Ammonizione per Vano per fallo su Kragl

46′ – Inizio secondo tempo

Fine primo tempo

45+2′ – Ammonito Bacchetti per un brutto fallo ai danni di Kragl

45′ – Assegnati 3 minuti di recupero

40′ Trapani vicino al gol: Hraiech raccoglie una respinta della difesa rossoblù e calcia dal limite, ma la conclusione non inquadra la porta.

39′ Altra chance per il Trapani: Kragl pennella un cross preciso per Celiento, che stacca bene di testa ma manda il pallone di poco sopra la traversa.

34′ – Cambio per Aronica: esce Mulè entra Ongado

32′ – Ammonizione anche per Mulè

23′ – Primo ammonito del match è Carraro per intervento falloso ai danni di Vano

13′ – Ciotti prova a servire Anatriello ma il cross è troppo lungo

10′ – La sblocca la Casertana con Vano! Sugli sviluppi da palla inattiva di Falasca: Vano approfitta dell’uscita di Barosi e la palla finisce in rete

9′ – Ci prova la Casertana. Kallon prova il passaggio in mezzo a due, ma chiude con Bianchi

7′ – Pericoloso il Trapani! Cross dal fondo di Sabatino che viene deviato in calcio d’angolo da Bianchi

5′ – Pericoloso il Trapani con Anatriello! L’attaccante su cross dalla trequarti di Carraro tenta il tiro ma non crea troppi problemi a Zanellati

1′ – Inizia la sfida

Le formazioni ufficiali

Trapani (3-4-2-1): Barosi; Celiento, Malomo, Mulè; Ciotti, Carraro, Hraiech, Sabatino; Kragl, Ruggiero; Anatriello. A disposizione: Ujkaj, Giliberti, Daka, Segberg, Stensrud, Verna, Zappella, Piovanello, Ciuferri, Ongaro. All.: Aronica.

Casertana (4-2-3-1): Zanellati; Collodel, Bacchetti, Kontek, Falasca; Bianchi, Gatti; Kallon, Proia, Egharevba; Vano. A disposizione: Pareiko, Vilardi, Fabbri, Llano, Heinz, Damian, Bunino, Ciano, Deli, Frison, Paglino. All.: Iori.

Kragl Trapani interno
Oliver Kragl con la maglia del Trapani – credit Trapani FC – www.lacasadic.com

Trapani Casertana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Le due squadre scenderanno in campo domenica 27 aprile, alle ore 20, nella partita valevole per la 38esima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Trapani-Casertana
  • Data e ora: domenica 27 aprile, ore 20
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com