Home » Trapani Casertana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Trapani Casertana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

trapani kragl

oliver kragl trapani / credit trapani calcio

Tutte le informazioni sul match

Tutto pronto per vivere le emozioni della 38esima giornata di campionato in Serie C. Nel girone C, al Provinciale la Casertana farà visita al Trapani. La partita si giocherà domenica 27 aprile alle ore 20.

Il Trapani è reduce dalla vittoria per 1-0 sul campo del Benevento e tiene vivo l’obiettivo playoff. I ragazzi di Aronica dovranno vincere la loro partita e, al contempo, sperare in una sconfitta del Giugliano. Se si verificasse questa combinazione di risultati, i granata supererebbero i gialloblù in classifica e conquisterebbero il decimo posto. Al momento, la squadra siciliana si trova in undicedima posizione con 41 punti conquistati.

La Casertana, invece, insegue la salvezza. Nel turno precedente di campionato i campani si sono resi protagonisti di una grande vittoria, per 2-0, contro il Crotone. La squadra di Iori si trova al 17esimo posto in classifica con 29 punti, a -1 dal Foggia e a+7 dal Messina ultimo. I rossoblù, dunque, si giocano la permanenza nella categoria in questa ultima giornata.

La gara d’andata si chiuse con la vittoria per 1-0 in favore del Trapani. Questa volta chi riuscirà a conquistare i tre punti?

Trapani Casertana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Le due squadre scenderanno in campo domenica 27 aprile, alle ore 20, nella partita valevole per la 38esima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Trapani-Casertana
  • Data e ora: domenica 27 aprile, ore 20
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Casertana, esultanza della squadra - credit: Casertana F.C./Stefano Della Cioppa - www.lacasadic.com
Casertana, esultanza della squadra – credit: Casertana F.C./Stefano Della Cioppa – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

TRAPANI (3-4-2-1): Barosi; Silvestri, Malomo, Mulè; Celiento, Carraro, Toscano, Sabatino; Kragl, Ruggiero; Anatriello. All. Aronica

CASERTANA (4-4-2): Zanellati; Collodel, Kontek, Bacchetti, Falasca; Egharevba, Proia, Gatti, Kallon; Carretta, Vano. All. Iori