Trapani Catania, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Tifosi del Trapani in azione - Credit: FC Trapani 1905
Trapani Catania Sky o Now? Ecco dove vedere la diretta della partita valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie C
Allo stadio “Provinciale” va in scena il match tra i padroni di casa e il Catania. Il match andrà in scena domenica 30 marzo alle ore 15.00.
Il Trapani fatica in campionato. I granata sono alla ricerca di una vittoria e di punti preziosi per sfuggire dalla zona play out. Il sogno dei siciliani restano i play off, con la fase post season che, al momento, dista 6 punti. Il Trapani è reduce da un periodo complicato. Nelle ultime 5 partite i granata hanno raccolto 5 sconfitte.
Il presidente Antonini è intervenuto sul mercato riportando in Sicilia Oliver Kragl, nella speranza che il tedesco possa aiutare la squadra a centrare almeno la salvezza.
Nell’ultimo incrocio di campionato tra le due squadre è stato il Catania ad avere la meglio. I rossazzurri hanno battuto il Trapani per 2-1 grazie alle reti di Castellini e Inglese. Nel mezzo il gol di Celiento. Lo scorso 26 novembre, gli etnei hanno ospitato al Massimino i granata. La partita valevole per la Coppa Italia di Serie C è terminata con un netto 5-0 per i padroni di casa.
Trapani Catania, dove vedere la partita
Trapani e Catania sono pronte ad affrontarsi nel match valevole per la 34^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 254. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Trapani-Catania
Data e orario: Domenica 30 marzo, ore 15:00
Canale TV: Sky Sport 254
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
TRAPANI (4-3-3): Ujkaj; Celiento, Sabatino, Silvestri, Ciuferri; M. Toscano, Carraro, Segberg; Daka, Anatriello, Piovanello. Allenatore: Torrente.
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Gega, Di Gennaro, Ierardi; Raimo, Quaini, De Rose, Anastasio; K. Jimenez, Lunetta; Montalto. Allenatore: D. Toscano