Home » Trapani Cavese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Trapani Cavese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Trapani esulta (copertina) credit: Trapani

Il Trapani esulta dopo un gol - credit FC Trapani 1905 - www.lacasadic.com

Tutte le info del match.

Nella quattordicesima giornata del girone C di Serie C, il Trapani di Salvatore Aronica al Provinciale ospita la Cavese e spera di ritrovare la brillantezza vista fino a qualche settimana fa.

Nelle ultime settimane, infatti, la squadra siciliana ha incontrato diverse difficoltà. Arriva da due sconfitte di fila – in casa con l’Avellino e in trasferta a Giugliano – e da un punto conquistato nelle ultime tre.

Un rendimento al di sotto delle aspettative del club, che spera di ritrovare la via del successo dinanzi al proprio pubblico per ravvivare la classifica. In questo momento la squadra granata è nona con 18 punti.

Attenzione però. Dall’altro lato del campo c’è una formazione che ha completamente cambiato volto dall’arrivo di Maiuri in panchina. Nelle ultime tre fare, infatti, la Cavese ha conquistato 7 punti e arriva dal successo interno sul Foggia. Dunque una gara non semplice per la squadra di Aronica. Chi la spunterà?

Trapani Cavese, dove vederla in diretta tv o streaming

Trapani e Cavese sono pronte per affrontarsi nel quattordicesimo turno di Serie C. La partita si disputerà allo Provinciale alle ore 15:00 di sabato 9 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Trapani-Cavese
  • Data e orario: sabato 9 Novembre ore 17.30
  • Diretta Tv: Sky Sport 253
  • Diretta Streaming: Sky Go. Now Tv
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Cavese interno
La Cavese esulta insieme ai propri tifosi – credit Cavese 1919 – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

TRAPANI (4-3-1-2): Seculin; Ciotti, Celiento, Sabatino, Martina; Karic, Carraro, Carriero; Bifulco; Lescano, Fall. All. Aronica

CAVESE (4-3-3): Boffelli; Barba, Peretti, Saio, Loreto; Konate, Pezzella, Vitale; Fella, Vigliotti, Diarrassouba. All. Maiuri