Trapani, la nota della società: “Forse la migliore partita. Il presidente sta bene dopo il lieve malore”

Il Presidente Antonini, Crediti Trapani, www.lacasadic.com
La società della Trapani dopo la sconfitta contro il Catania per 2-1 nel match valido per la quindicesima giornata di Serie C
Il Trapani esce sconfitto dal derby contro il Catania, nonostante gli sforzi di Celiento, che aveva provato a riequilibrare la partita.
La squadra di Aronica ha avuto diverse opportunità durante entrambi i tempi, ma non è riuscita a concretizzare. Il Catania, più cinico, ha saputo capitalizzare meglio le occasioni e ha portato a casa i tre punti.
Al termine della partita la società ha diramato un comunicato dove si legge: “Forse la migliore partita per intensità da inizio stagione, specialmente nel secondo tempo. Peccato per qualche episodio“.
Inoltre, nella nota si legge anche che il presidente Antonini ha avuto un lieve malore, le sue condizioni sono buone ed è già ripartito per rientrare a Trapani.
La nota della società
Di seguito la nota diramata dalla società sui suoi canali ufficiali: “La società FC Trapani 1905 ringrazia i suoi giocatori per la splendida partita giocata. Forse la migliore partita per intensità da inizio stagione, specialmente nel secondo tempo. Peccato per qualche episodio che ha lasciato perplessi. Il campionato è ancora lungo e se ogni gara verrà interpretata come il secondo tempo di questa sera saremo lì a lottare fino all’ultimo”.
“La società tranquillizza, inoltre, i propri sostenitori sulle condizioni di salute del presidente che a fine gara ha dovuto, causa lieve malore, farsi visitare dallo staff sanitario negli spogliatoi. Ora le sue condizioni sono buone ed è ripartito per Trapani“.

I prossimi appuntamenti dei granata
Il Trapani deve necessariamente invertire la rotta. Sono 21 i punti conquistati in queste prime 15 partite. Numeri che non rispecchiano le aspettative di inizio stagione.
La squadra di Aronica tornerà in campo sabato 23 alle 15 per affrontare il Latina. Successivamente, sarà la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, un’occasione importante per il riscatto dei granata, che affronteranno ancora una volta il Catania al Massimino. Infine, alla fine del mese di novembre, Lescano e compagni sfideranno la Team Altamura.