Home » Trapani, le scuse di Liotti dopo l’espulsione: “Viviamo una situazione difficile, ho agito d’istinto”

Trapani, le scuse di Liotti dopo l’espulsione: “Viviamo una situazione difficile, ho agito d’istinto”

Daniele Liotti / Credit: FC Trapani / www.lacasadic.com

Daniele Liotti / Credit: FC Trapani / www.lacasadic.com

Le parole del calciatore granata dopo l’episodio che lo ha visto coinvolto durante la gara esterna con la Cavese. 

Arrivano le scuse  di Daniele Liotti in casa Trapani, il calciatore granata era stato infatti espulso al 12′ della gara esterna con la Cavese, a causa di un fallo di reazione ai danni di un avversario, facendo esplodere anche la rabbia di patron Antonini: “Per Liotti multa salatissima, scandaloso farsi espellere in questa maniera”, aveva commentato a caldo il presidente del club siciliano su X.

Sul campo, nel frattempo, è arrivata un’altra sconfitta. Anatriello e compagni sono adesso a sei lunghezze di distanza rispetto alla zona playoff, e sarà quindi fondamentale cambiare passo già a partire dalla prossimo match contro il Catania.

Un appuntamento a cui potrebbe non prendere parte l’allenatore Vincenzo Torrente, ormai sempre più vicino all’esonero. La pista più concreta per la sua sostituzione porta al ritorno di Salvatore Aronica, esonerato qualche mese fa.

Nel frattempo, come detto, sono arrivate le scuse di Liotti dopo il discusso episodio dello stadio “Simonetta-Lamberti”.

Trapani, Liotti: “Il nervosismo ha preso il sopravvento”

Le dichiarazioni del calciatore del Trapani, rilasciate attraverso una storia Instagram: “Chiedo scusa alla società, ai compagni di squadra, ai tifosi e il mister per il mio comportamento durante la partita con la Cavese. Ho agito d’istinto sbagliando, ma mai avrei voluto mettere in difficoltà la squadra in un momento così delicato”. 

Conclude: “Purtroppo le cose non stanno andando bene e il nervosismo ha preso il sopravvento. Mi impegnerò con tutte le mie forze per non ripetere più certi errori e sopratutto per aiutare la squadra,insieme a tutto l’ambiente, a risollevarsi. Forza Trapani!”

Tifosi del Trapani in azione - Credit: FC Trapani 1905
Tifosi del Trapani in azione – Credit: FC Trapani 1905

Le ultime sulla panchina granata

In casa Trapani sono ore decisamente movimentate, le ennesime di questa stagione. Il club granata è infatti propenso a procedere con l’esonero di Vincenzo Torrente, arrivato solo qualche settimana fa in sostituzione di Ezio Capuano. Una decisione ulteriormente auspicata anche dal patron Antonini, attraverso un post X. 

Il primo nome per la sua sostituzione è quello di Salvatore Aronica, che ha guidato i siciliani già durante la prima parte di stagione dopo l’addio con Alfio Torrisi.