Home » Trapani, si pensa al ritorno del ds Mussi

Trapani, si pensa al ritorno del ds Mussi

trapani-mussi-esterna

Il ds Andrea Mussi in conferenza stampa, accompagnato dal presidente del Trapani Antonini

La situazione

È tempo di cambiamenti in casa Trapani. Dopo l’esonero di Vincenzo Torrente e la panchina assegnata a Salvatore Aronica, oltre al ritorno di Kragl, il presidente Antonini sta valutando un ulteriore cambiamento.

In particolare, si sta pensando al ritorno di Andrea Mussi come direttore sportivo.

L’obiettivo è quello di ricompattare il gruppo che ha vinto la Serie D lo scorso anno, puntando su una solida base di ex protagonisti.

Se il ritorno di Mussi dovesse concretizzarsi, l’attuale ds Pavone assumerebbe il ruolo di responsabile dell’area tecnica, con Mussi che tornerebbe a ricoprire la carica di direttore sportivo.

Trapani, alla ricerca della svolta

Una stagione difficile quella del Trapani, che arriva dalla sconfitta casalinga contro il Catania. Un ko che lascia la squadra di Antonini al 13° posto con 32 punti, gli stessi del Sorrento, che occupa la 14^ posizione.

Con sei punti di distacco dalla zona playoff, attualmente occupata dalla Cavese, il Trapani si trova in una situazione delicata, con la necessità di ritrovare risultati positivi per non perdere di vista l’obiettivo delle prime 10 posizioni. La squadra dovrà reagire prontamente per migliorare la propria classifica e mantenere vive le speranze di lottare per i playoff.

Tifosi del Trapani in azione - Credit: FC Trapani 1905
Tifosi del Trapani in azione – Credit: FC Trapani 1905

I prossimi appuntamenti

Il Trapani è alla ricerca di riscatto in questa fase cruciale della stagione. La squadra di Antonini scenderà in campo sabato 5 aprile alle ore 15 per la delicata trasferta a Latina, una partita fondamentale visto che le due squadre distano solo 4 punti, con il Latina che è l’ultima squadra attualmente salva.

Successivamente, al Provinciale arriverà la Team Altamura, un altro avversario importante da affrontare per cercare di guadagnare punti cruciali. I granata poi affronteranno la trasferta di Benevento, prima di chiudere il campionato in casa contro la Casertana. Quattro partite determinanti per le sorti del Trapani, che dovrà dare il massimo per raggiungere l’obiettivo dei playoff.