Home » Trapani Juventus Next Gen, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Trapani Juventus Next Gen, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'esultanza della squadra del Trapani / Credit: Trapani / www.lacasadic.com

L'esultanza della squadra del Trapani / Credit: Trapani / www.lacasadic.com

Trapani e Juventus Next Gen sono pronte a sfidarsi per la quinta giornata del girone C di Serie C allo stadio Giacomo Basciano di Trapani

Nella quinta giornata di Serie C, si affronteranno Trapani e Juventus Next Gen. Sfida in programma domenica 22 settembre alle ore 16:15 allo stadio Giacomo Basciano di Trapani.

Per il Trapani di Salvatore Aronica, un inizio senza dubbio difficile. Aronica, infatti, è subentrato all’allenatore Alfio Torrisi, che non aveva convinto la dirigenza dopo aver ottenuto soltanto 3 punti nelle prime 4 partite.

Per la Juventus Next Gen, un inizio ugualmente altalenante. I bianconeri, infatti, hanno collezionato una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle prime 4 partite, ritrovandosi attualmente al sedicesimo posto in classifica.

Sarà una sfida sicuramente da seguire con attenzione, vista l’importanza per entrambe le squadre. Si giocherà in una bella cornice di pubblico e si prospetta dunque una partita interessante e ricca di colpi di scena. Ma dove è possibile vedere Trapani Juventus Next Gen?

Trapani Juventus Next Gen, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Il match tra Trapani e Juventus Next Gen andrà in scena il 22 settembre alle ore 16:15. La partita sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 252 o, in alternativa, in streaming su Sky Go e NOW.

  • Partita: Trapani-Juventus Next Gen
  • Data e orario: Domenica 22 Settembre ore 16:15
  • Diretta Tv: Sky Sport 252
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW
uventus Next Gen credit Martina Cutrona interno
Juventus Next Gen credit Martina Cutrona interno

Le probabili formazioni

TRAPANI (4-3-1-2): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Martina; Karic, Marino, Carriero; Kanoute; Zuppel, Lescano. All. Aronica.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Perotti, Pedro Felipe, Stivanello; Comenencia, Peeters, Macca, Cudrig; Guerra, Afena-Gyan; Da Graca. All. Montero.