Home » Trapani, arriva la visita del Presidente Marani

Trapani, arriva la visita del Presidente Marani

Antonini con il Presidente Marani

Antonini con il Presidente Marani, Crediti Trapani FC, www.lacasadic.com

Una visita importante in casa Trapani. Nella giornata di oggi 17 settembre il presidente Antonini ha accolto la delegazione Lega Pro

Il Trapani è reduce dal pareggio contro il Taranto. I granata, dopo ottime prestazioni in Coppa Italia, stanno faticando in campionato.

Un pareggio contro il Foggia, la sconfitta casalinga contro il Picerno, il cambio allenatore, la vittoria contro il Crotone e, da ultimo, il pareggio contro il Taranto: 5 punti in 4 partite.

Dodicesimo posto in classifica a cinque punti di distanza dalla capolista Audace Cerignola. Una stagione che è già ricca di alti e bassi.

Visite speciali in casa Trapani. Nella giornata di oggi, martedì 17 settembre, il Presidente della Lega Pro Marani con il Segretario Generale Paolucci si sono recati al centro sportivo del Trapani.  Ad accoglierlo il presidente Valerio Antonini, dirigenti e staff societario

Lega Pro, il comunicato della visita al Trapani

Il comunicato della Lega Pro: “Il Presidente Marani e il Segretario Generale Paolucci hanno incontrato i dirigenti del club Firenze, 17 settembre 2024. La Serie C continua il tour delle neopromosse recandosi, nelle persone del Presidente, Matteo Marani, e del Segretario Generale, Emanuele Paolucci, presso l’headquarter del FC Trapani 1905“.

Si legge anche: “Ad accoglierli una nutrita delegazione dei vertici del club, tra cui il Presidente granata, Valerio Antonini, il General Counsel, Avv. Roberto Schifani e il Direttore Sportivo, Andrea Mussi. Un confronto costruttivo e ricco di spunti, quello tenutosi nella cornice dello Stadio Provinciale, in cui si è parlato di centri sportivi, giovani e prospettive future. Al centro dell’incontro anche il calcio giocato grazie alla presenza del gruppo squadra e dell’allenatore Salvatore Aronica, con cui il Presidente Marani si è intrattenuto per un saluto“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FC Trapani 1905 (@fc_trapani_1905)

Trapani squadra con il Presidente Marani
Trapani squadra con il Presidente Marani, Crediti Trapani FC, www.lacasadic.com

Trapani, il comunicato

Il comunicato dei granata diramato suoi loro canali ufficiali: “Il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, accompagnato dal Segretario Generale, Emanuele Paolucci, ha fatto visita al Trapani. Il presidente Marani è stato ricevuto dal presidente granata, Valerio Antonini e dalla dirigenza granata. Il presidente Antonini ha illustrato i progetti societari, le opere di modernizzazione dello stadio e presentato giocatori e staff. Marani, nel corso del suo intervento, ha sottolineato l’ottimo lavoro portato avanti dalla società granata e ha illustrato gli obiettivi della governance di Lega e le strategie di valorizzazione della Serie C Now“.

Tempo di pensare al prossimo appuntamento in casa Trapani. Domenica 22 settembre alle ore 16.15 gli uomini di Aronica accoglieranno la Juventus Next Gen.