Home » Trapani-Messina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Trapani-Messina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Salvatore Aronica

Salvatore Aronica, Crediti Fc Trapani, www.lacasadic.com

Tutto pronto per il derby siciliano. Trapani e Messina scenderanno in campo venerdì 11 ottobre alle ore 20.30

Ad aprire la nona giornata di Serie C è in programma il  derby siciliano tra Trapani e Messina. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20.30 di venerdì 11 ottobre.

I padroni di casa arrivano da 6 risultati utili consecutivi ed occupano l’ottavo posto in classifica con 13 punti. Solo 3 lunghezze dalla vetta occupata da Picerno, Benevento e Monopoli. La formazione di Aronica sarà quasi al completo, mancheranno solo Zuppel e Valietti.

Gli ospiti, invece, è reduce dal pareggio casalingo contro il Benevento. La formazione giallorossa occupa attualmente il quattordicesimo posto con 7 punti. Un inizio di campionato difficile per i siciliani che vogliono aprire un ciclo di vittorie.

Di seguito tutte le informazioni sul match

Trapani Messina, dove vedere la partita

La Serie C è tornata. Ad aprire il programma della nona giornata di campionato, per il girone C, saranno proprio Trapani Messina. La partita si disputerà venerdì 11 ottobre alle ore 20:30. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Trapani Messina
  • Data e ora: venerdì 11 ottobre alle ore 20.30
  • Canale TV: Sky Sport
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Maguette Fall con la maglia del Trapani
Maguette Fall con la maglia del Trapani, crediti Trapani Fc, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due allenatori:

  • Trapani (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Sabatino; Karic, Marino, Carriero; Kanoute, Lescano, Fall. All.: Aronica
  • Messina (4-3-3): Krapikas; Lia, Rizzo, Manetta, Ortisi; Frisenna, Petrucci, Garofalo; Cominetti, Anatriello, Pedicillo. All.: Modica.